Ciao,Vi presento la mia Pupa (px200e aprile 1983) e se va bene tra poco nel box si troverà un'amica
foto vespa per vr-2.jpgfoto vespa per vr-1.jpg
Ciao,Vi presento la mia Pupa (px200e aprile 1983) e se va bene tra poco nel box si troverà un'amica
foto vespa per vr-2.jpgfoto vespa per vr-1.jpg
Bella pupa, complimenti paletti!!
Domanda o.t. : che modello è la sella che hai?mi garba come si sposa con la linea px, rispondimi anche in privato se vuoi.
Anafestico
Una bella vespa vissuta!
Complimenti!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao,l'ho presa dal rivenditore LaVespaDue,ho aspettato 3--4 giorni e si chiama:
Bella vespa!convordo sulla sella...sta proprio bene!
certo che se la fanno pagare però....
ma come mai sul sito che hai linkato c'è la foto della tua vespa???
Si,siccome mi hanno fatto aspettare 3-4 giorni dopo che gli era arrivato il grano,mi ero un po inca...to.
Di riflesso loro in qualche modo mi hanno trattato bene in altri acquisti.Siccome come era presentata sul loro sito non sembrava rendere così bene "infatti lo dimostrano le loro foto" allora gli ho proposto di inviargli le foto della sella montata sulla vespa,così probabilmente un loro potenziale acquirente poteva capire meglio il prodotto.
bella la sella
Bello anche l'adesivo sulla fiancata.[emoji51]
Quanti ricordi....
Che amica hai intenzione di affiancarle?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao,sto girando intorno ad un'altro pre arcobaleno 200 e un 150,Sono indeciso.
P.S. i miei avi abitavano a 5 km dal Typhoon di Gambara penso che la consci . Che legnate!!!!!!!!!!!al ritorno ogni chilometro diventavano due a forza di andare a zig-zag
😂😂😂 gran bei tempi.
Il Typhoon lo conosco benissimo, da me abbastanza vicino...
Anche io sto pensando ad un'altro insetto da affiancare alla mia Pinta.
Ora ho una PX125 prima serie a puntine del 1981, sono indeciso tra un telaio piccolo (50 special) o un altra cicciona (le Small frame et3 o primavera costano un botto).
Buona giornata!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk