Se ha bloccato l'albero probabilmente devi aprire per constatare i danni che ha subito il motore
Se ha bloccato l'albero probabilmente devi aprire per constatare i danni che ha subito il motore
Mi sembrano leggeri i segni, ma mi preoccupa un pò l'albero piuttosto. Sembra essersci "scavato" sulla spalla
Questo puo creare problemi?
Avevo preso in considerazione di grattare il solco sul carter con carta molto fine. Per quanto riguarda l'albero potrei avere problemi nel montarlo cosi com'e'?
IMG_20161109_130742121_HDR.jpgIMG_20161109_130629453_HDR.jpg
Ho dato una passata leggera di carta abrasiva fine sull'albero e sembra essere apposto.. mi preoccupa quel solchetto in camera di manovella ( anche se a grandi linee non dovrebbe dare problemi o almeno credo ) cambio gt e via... Sono indeciso se rettificare il gruppo originale 150 ( gia rettificato una volta ) o passare ad un dr177 .. consigli? Considerando che il tutto viene montato p&p
Ma in tutto questo la valvola come è conciata?
Cambia il paraolio, non mi sembra se la passi molto bene.
La valvola ha qualche graffio ( gli stessi che aveva tre anni fa quando revisionai il motore ) e non mi ha dato problemi.. domani posto una foto cosi potete dirmi di piu voiin ogni caso provo anche a fare il test per vedere se la valvola tiene ( classico test dell'olio )
Andranno sostituiti tutti i paraoli ovviamente
Quello che piu' mi preoccupa e' il solco in camera di manovella.....