Conta che sei a motore aperto, quindi hai l'albero bloccato solo su un lato e non dall'altro. Montando il dr la differenza si sente per forza, maggiore coppia e qualcosina in velocità
Conta che sei a motore aperto, quindi hai l'albero bloccato solo su un lato e non dall'altro. Montando il dr la differenza si sente per forza, maggiore coppia e qualcosina in velocità
Grazie mille! Quel gioco sull'albero mi aveva creato panico.. procedo con il montaggio e alla fine prendo il dr :)
Durante una soffiata con il compressore prima di chiudere il blocco mi sono ritrovato in mano un o-oring misura circa 1,5cm.. non capisco dove va.. tenendo in considerazione che: quello della messa in moto c'e, idem in quello leva frizione, idem quelli dietro al mozzo.. ho pensato che forse e' un oring del cilindretto del miscelatore ( visto che a occhio sembra non esserci ).. o altrimenti dove dovrei controllare?
Non ne vengo a capo... Chiuso il blocco ( mi manca solo gt e frizione ) mi ritrovo con un oring integro che sono sicuro di aver perso dal blocco quando ho soffiato con aria compressa... Ricordo che nelle seguenti parti ho controllato e ci sono:
Leva frizione
Quello della messa in moto
Quelli dietro al piatto portaganasce
Ho un px freno a disco con miscelatore.. ( forse devo controllare il miscelatore?) Quali parti dovrei controllare?
Quello del selettore l'hai cambiato?
nel cilindretto messo a pressione nella scatola carburatore e che sorregge l'ingranaggio pompa del miscelatore c' é in effetti almeno un oring. Dico almeno perché mi sono imbattutto in esplosi dove ce ne é uno e altri dove ce ne sono due. non so dirti in che momento si é passati da uno a due, potrei azzardare il classico prearcobaleno vs arcobaleno....io ho arco e ne ho due
Sul px non mi sembra che ci sono oring sul selettore... Avevo pensato anche io all'ingranaggio pompa ( quello a forma di "l" ) sulla parte superiore.. non sono riuscito a trovare l'esploso del miscelatore, potresti aiutarmi? Credo sia proprio lui..