Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Vendite Vespa PX di fine stagione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Vicenza
    Età
    34
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vendite Vespa PX di fine stagione

    Ciao a tutti, mi chiamo Nicolò e vi scrivo dalla provincia di Vicenza....a metà settembre ho ordinato una Vespa PX 150 Rosso Dragon versando un'acconto con regolare ricevuta e con la promessa del concessionario che "tempo un mese e arriva".......sto ancora aspettando! Ho chiamato per ben tre volte il concessionario il quale mi ha detto che non sa ancora niente sulla consegna e che ha altri PX in ordine e stesso problema.....la Piaggio non gli dà una data di consegna.....tutte e 3 le volte mi ha detto che appena sa qualcosa mi richiama ma l'ultima volta l'ho chiamato il 31/10 e ad oggi ancora nulla......

    Secondo voi è normale una cosa del genere? Non vorrei rimanere senza Vespa....ho chiamato l'assistenza clienti Piaggio e mi ha risposto una centralinista la quale mi ha detto che l'unica cosa che può fare è una segnalazione.....dite che sia una cosa da fare? non vorrei mettere nei casini il concessionario perchè comunque è stato sempre disponibile fino ad adesso.....

    Scusate se vi sembro impaziente ma questa attesa mi sta logorando

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Vendite Vespa PX di fine stagione

    Beh, se la colpa è di Piaggio e non del concessionario, di certo non lo metti nei casini. Se invece la colpa è proprio del concessionario... magari riesci a risolvere, comunque tutelando i tuoi legittimi interessi.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •