Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Vendite Vespa PX di fine stagione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #38
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Vendite Vespa PX di fine stagione

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Da una parte è vero, ma dall' altra non c'è tanto interesse sul mercato del nuovo per i mezzi col cambio al manubrio, almeno qui da noi
    ..diciamo che in piaggio stanno facendo di tutto per fartelo cadere dal cuore!!!Intanto alla piaggio fanno di tutto per convincerti ad acquistare altro...visto letteralmente coi miei occhi...c'è gente che entra per il px e fanno di tutto per vendergli un frullino.....poi saranno almeno 10 anni che non fanno alcuna pubblicità.....inoltre le ultime prodotte, 150 cc di cilindrata in due in salita si piantano!!a parte i problemi di affidabilità...lo so perchè l'ha acquistata un mio parente...mi ha riferito di problemi continui...perdite di olio e benzina ancora non risolte, problemi elettrici vari, la moto in pratica non cammina, me l'ha fatta provare...ed è ancora una euro 3...immaginiamoci la euro 4 125....nelle salite bisognerà scendere e spingerla!!!!ripeto, se la piaggio facesse un px 4 tempi nelle cilindrate classiche, compreso il 200-250 cc, sono pronto a scommettere che ne venderebbe a badilate!!!spendono miliardi per progetti fallimentari...ad esempio, quanti gilera fuoco hanno venduto?sarà costato ingegnerizzarlo e realizzarlo no? e si vende meglio della vespa px?tutte scuse...la verità è stata già detta...questa dirigenza piaggio non sopporta la vespa px, è considerata la vespa degli sciattoni, non hanno capito che la vecchia formula vespa è l'unica che può garantire la sopravvivenza del marchio vespa!!!le frullovespa si svalutano in maniera assurda, non hanno tecnologie esclusive e nessun valore aggiunto rispetto agli altri frull...se dovessi acquistare un frullo, prenderei senza pensarci un honda sh.....non acquisterei mai una pseudovespa, troppo complicata e non paragonabile per affidabilità a honda....per non parlare dei ricambi che dopo un paio d'anni non trovi più.....mi sta sembrando la stessa storia dell'africa twin...per decenni hanno detto che non conveniva farla perchè non l'avrebbero venduta...adesso è tra le prime in classifica...come si fa ad essere così ottusi?
    Ultima modifica di MrOizo; 12-11-16 alle 20:35
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •