La ditta pinasco penso sia l'unica che si stà dedicando alla vespa a 360 gradi .. in questi ultimi anni ha sfornato decine di prodotti nuovi.

Non capisco perchè si critica un produttore per le scelte che fà .. vogliamo parlare di malossi che propone ancora la ghisa o polini che propone la stessa primaria degli anni 90?

Critiche a parte penso di andare anchio all'eicma nel fine settimana,posterò delle foto !

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
ognuno la pensi come vuole, io faccio un plauso a Pinasco che ancora crede nella vecchia e collaudata formula della vera vespa, quando ormai non ci crede più neanche la piaggio....non è da tutti mettere in produzione un cilindro in alluminio per consentire ai proprietari di farobasso di usare per turismo le proprie vespette....inoltre ha messo davvero molta carne al fuoco, e di questi tempi, per far questo, ci vogliono davvero gli attributi; interessante davvero il carter per t5, ancor di più se si pensa che erano ormai introvabili...interessante il nuovo portapinza radiale, insomma davvero tanta roba....neanche ai bei vecchi tempi d'oro della vespa c'era tutta questa scelta......
cè anche il si 28