Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Dopo un Ducati 748 a quale vespa passo? XD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Dopo un Ducati 748 a quale vespa passo? XD

In realtà stavo pensando a un PX 125 senza frecce, dato che lo vorrei far wrappare in similcarbonio...

Credo che con 1600-1700 si portino a casa con già la revisione a posto.

Gli toglierei tutto il possibile per alleggerirla e morterei un bel cilindrone 177 e una forca con freno a disco... Nel manubrio basta sostituire la parte sotto per alloggiare la pompa. (Penso...)

Con 2.500 massimo farei tutto. Utopia? XD

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Piddu Visualizza Messaggio
    In realtà stavo pensando a un PX 125 senza frecce, dato che lo vorrei far wrappare in similcarbonio...
    Lascia stare: se sei fortunato lo trovi a 2400€. Sono parecchio rari visto che anche i senza frecce veri in molti li compravano spendendo 10.000lire in più e ci facevano mettere come optional le frecce.

Piuttosto prendilo con frecce e le togli, tanto se wrappi il buco viene comunque tappato. Per il manubrio basta la parte sotto e devi modificare la parte sopra per fare passare il tubo (un taglietto che si fa in 2 minuti) ed eventualmente il parafango se al tubo vuoi far fare lo stesso giro che in originale.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

Invece la forcella col freno a disco post '98 si infila bene nei PX prima serie?

Come si chiamano i modelli di PX con freno a disco da cui prenderei la forca?

Grazie mille.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Piddu Visualizza Messaggio
    Invece la forcella col freno a disco post '98 si infila bene nei PX prima serie?
    Sì, va solo fatta una modifica per l'asola del bloccasterzo, c'è una guida qua sul sito
    [/QUOTE]
    Come si chiamano i modelli di PX con freno a disco da cui prenderei la forca?

Grazie mille.[/QUOTE]

Qualsiasi PX a disco, anche LML va bene. C'è chi dice che le forcelle LML siano più deboli ma non ho riscontri oggettivi a riguardo
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •