Quanto vale una vnb2 con documenti, motore non bloccato, niente buchi di ruggine pesante, pedana scudo piegati, molta ruggine superficiale, ferma da molti anni e quindi da restauro completo? Io ho pensato intorno agli 800€?
Quanto vale una vnb2 con documenti, motore non bloccato, niente buchi di ruggine pesante, pedana scudo piegati, molta ruggine superficiale, ferma da molti anni e quindi da restauro completo? Io ho pensato intorno agli 800€?
Mi riferisco a una vespa da comprare, e volevo fare un'offerta appropriata
Non mi stancherò mai di dirlo: è sbagliato che sia il compratore a fare un'offerta, bisogna sempre che sia il venditore a fare la sua richiesta!!!
Esempio: offro 100; il venditore sarà portato a credere che vale di più e, ovviamente dirà che è poco e farà quindi la sua richiesta a rialzo.
Esempio 2: sempre per lo stesso mezzo offro 500; anche adesso vale il discorso di prima.
Esempio 3: il venditore chiede 100; noi partiremo con offerta al ribasso.
Esempio 4: il venditore chiede 500; noi partiremo con offerta al ribasso.
In buona sostanza, se facciamo noi un'offerta, sarà il venditore a condurre il gioco e rialzerà sempre il nostro prezzo perchè è normale pensare che se l'acquirente fa un'offerta la farà cercando di mantenere basso il prezzo e quindi lui cercherà di alzarlo.
Se, invece, lasciamo che sia il venditore a fare la sua richiesta, saremo noi a condurre il gioco e sta poi alla nostra abilità girare il tutto a nostro favore.
Altro consiglio, quando pagheremo, diamogli il denaro in banconote di piccolo taglio, così sembrerà che la somma sia maggiore.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
In realtà non è in vendita ma ho chiesto al proprietario se lo era e mi ha detto di fargli un'offerta
E tu rispondi al proprietario di dirti lui un prezzo, perchè non sai proprio cosa offrirgli.
Se insiste, insisti anche tu, anche perchè ci sono diversi soldini da spendere e tu non sai che pesci pigliare.
Comunque, se alla fine non si arriva a nulla, nel senso che lui non si sbottona, offrigli 100 euro e senti cosa dice lui. Di sicuro dirà che è poco e tu replicherai che te lo immaginavi che dicesse così, ed è per questo che dev'essere lui a fare la richiesta.
Insomma, bla bla bla.......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma è in regola pronta al passaggio di proprietà? A prescindere che i documenti ci siano oppure no. Se è in regola, offri da subito 1200 euro e non fartela scappare! Puoi arrivare a 1550 euro.
Ciao, Gino