Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vnb2

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Montalcino
    Età
    24
    Messaggi
    582
    Potenza Reputazione
    9

    Vnb2

    Quanto vale una vnb2 con documenti, motore non bloccato, niente buchi di ruggine pesante, pedana scudo piegati, molta ruggine superficiale, ferma da molti anni e quindi da restauro completo? Io ho pensato intorno agli 800€?

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Vnb2

    ma a cosa ti riferisci?
    a una vespa che hai gia tra le mani?
    800 è un buon prezzo ma come possiamo dirti se si o se no senza foto ecc ma con una decrizioni fatta così


    Citazione Originariamente Scritto da Sbiriguda Visualizza Messaggio
    Quanto vale una vnb2 con documenti, motore non bloccato, niente buchi di ruggine pesante, pedana scudo piegati, molta ruggine superficiale, ferma da molti anni e quindi da restauro completo? Io ho pensato intorno agli 800€?

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Montalcino
    Età
    24
    Messaggi
    582
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Vnb2

    Mi riferisco a una vespa da comprare, e volevo fare un'offerta appropriata

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Vnb2

    Non mi stancherò mai di dirlo: è sbagliato che sia il compratore a fare un'offerta, bisogna sempre che sia il venditore a fare la sua richiesta!!!
    Esempio: offro 100; il venditore sarà portato a credere che vale di più e, ovviamente dirà che è poco e farà quindi la sua richiesta a rialzo.
    Esempio 2: sempre per lo stesso mezzo offro 500; anche adesso vale il discorso di prima.
    Esempio 3: il venditore chiede 100; noi partiremo con offerta al ribasso.
    Esempio 4: il venditore chiede 500; noi partiremo con offerta al ribasso.
    In buona sostanza, se facciamo noi un'offerta, sarà il venditore a condurre il gioco e rialzerà sempre il nostro prezzo perchè è normale pensare che se l'acquirente fa un'offerta la farà cercando di mantenere basso il prezzo e quindi lui cercherà di alzarlo.
    Se, invece, lasciamo che sia il venditore a fare la sua richiesta, saremo noi a condurre il gioco e sta poi alla nostra abilità girare il tutto a nostro favore.
    Altro consiglio, quando pagheremo, diamogli il denaro in banconote di piccolo taglio, così sembrerà che la somma sia maggiore.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Montalcino
    Età
    24
    Messaggi
    582
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Vnb2

    In realtà non è in vendita ma ho chiesto al proprietario se lo era e mi ha detto di fargli un'offerta

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Vnb2

    E tu rispondi al proprietario di dirti lui un prezzo, perchè non sai proprio cosa offrirgli.
    Se insiste, insisti anche tu, anche perchè ci sono diversi soldini da spendere e tu non sai che pesci pigliare.
    Comunque, se alla fine non si arriva a nulla, nel senso che lui non si sbottona, offrigli 100 euro e senti cosa dice lui. Di sicuro dirà che è poco e tu replicherai che te lo immaginavi che dicesse così, ed è per questo che dev'essere lui a fare la richiesta.
    Insomma, bla bla bla.......
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Vnb2

    Ma è in regola pronta al passaggio di proprietà? A prescindere che i documenti ci siano oppure no. Se è in regola, offri da subito 1200 euro e non fartela scappare! Puoi arrivare a 1550 euro.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •