Oggi, in un oretta di PURA DEMENZA, ho tirato su dal garage un vecchio tamburo e una vecchia ruota e ho fatto quest'accrocco da mettere in camera...ahahahha....sono sulla via della pazzia, lo so!
Oggi, in un oretta di PURA DEMENZA, ho tirato su dal garage un vecchio tamburo e una vecchia ruota e ho fatto quest'accrocco da mettere in camera...ahahahha....sono sulla via della pazzia, lo so!
grande!!! sembra uno di quei posacenere pubblicitari che regalava la pirelli negli anni 70!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
beh si potrei usarlo come posacenere...ma a sto punto visto che avevo il meccanismo lo uso come orologio da parete..ahhaha (mia madre quando torna secondo me chiama la Neuro)
io lo produrrei in serie inserendolo nel catalogo vintage vespa!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bellissimo! che forte!
se fossi in te però cercherei di mettere l'ingranaggio del orologio dietro il tamburo!
complimenti
eh magari...ma l'attacco delle lancette saranno 4 millimetri...è impossibile trovare un meccanismo con un braccio delle lancette così lungo da passare per il foro centrale del tamburo..eheh
e perche' invece di montare il tamburo, non ci costruisci un disco di plastica e lo monti sui fori del cerchio, cosi' puoi anche nascondere il meccanismo dietro!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se lo metti su ebay lo vendi a 850 euro.
Bello comunque!
magari spacciandolo per un prodotto che piaggio ragalava ai suoi dipendenti negli anni 70!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
potresti fare come dice nitro oppure semplicente "allungando" i cilindretti ai quali vanno incastrate le lancette =)
mi sa che ti copierò il progetto, ho giusto un meccanismo che mi avanza in garage
prova
si magari ci monti un blocco px avanzato al posto del meccanismo, creando il primo orologio a scoppio !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
oddio ... un carter malmesso credo di riuscire a trovarlo, magari a puntine :D
prova