Risultati da 1 a 25 di 69

Discussione: 200 rally costosa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: 200 rally costosa?

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Hahaha! Il confronto fotografico mi fa capire che c'è una targa falsa nel mucchio, indovinate qual'è? Vi do un aiutino: non è quella targata BL.

Ciao, Gino

Io non sono per nulla un esperto ma mi fa strano vedere due targhe della stessa provincia che iniziano con lo stesso numero così diverse tra loro. Non so se mi sono avvicinato......le foto sono piccole e la vista non è più quella di una volta........ altro aiutino?

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da victor Visualizza Messaggio
    La differenza è evidente solo per te e il confronto fotografico a me fa capire che se al posto dell'1 (che è 4 volte più stretto degli altri numeri) ci mettiamo un qualsiasi altro numero la spaziatura risulta coerente. Questo comunque, in un contesto diverso da questo post, non mi farebbe affermare che la targa sia "vera" senza vederla dal vivo ma, il fatto che sia un autorevole utente del forum a testimoniarlo per esperienza diretta, a me basta e, direi, avanza! Inoltre, le aziende che riproducono targhe (a scopo decorativo, ricordiamolo) non farebbero mai un errore di spaziatura così grossolano. Probabilmente un falso si riconosce da altri dettagli a partire, per esempio, dallo stemma della repubblica.
    1) non è che se scrivi grande il concetto risulta più chiaro
    2)Non siamo nel mondo del lavoro dove per fare carriera bisogna adulare i superiori .
    3)Ho il massimo rispetto per l'enciclopedica conoscenza di Gipirat ma resta un umano esattamente come me , te e chiunque altro

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    1) non è che se scrivi grande il concetto risulta più chiaro
    2)Non siamo nel mondo del lavoro dove per fare carriera bisogna adulare i superiori .
    3)Ho il massimo rispetto per l'enciclopedica conoscenza di Gipirat ma resta un umano esattamente come me , te e chiunque altro

1) Sicuramente più visibile. Se non è chiaro chiedi pure.
    2) Io ritengo che ci siano persone che dimostrano giorno dopo giorno competenza e credibilità, della cui parola non ho motivo di dubitare e che ci siano persone che aprono la bocca e ci danno fiato mettendo in dubbio con teorie fantasiose cose che altri hanno visto e toccato con mano. Apprezzo e riconosco i meriti dei primi e, quando ci riesco, ignoro i secondi. Ora, avendo contato, non fino a dieci ma fino a cento, prima di proseguire vorrei che mi chiarissi/confermassi se al punto n.2 mi stai dando del lecchino.
    3) Concordo, vale anche per te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •