notizia appena arrivata dai tre partiti da bari del motoclub Millemiglia per il vr raduno. purtroppo Nicolangelo V. lo hanno ricoverato in ospedale per una caduta, riportando una frattura alla clavicola. forza Nicola siamo con te!!!
notizia appena arrivata dai tre partiti da bari del motoclub Millemiglia per il vr raduno. purtroppo Nicolangelo V. lo hanno ricoverato in ospedale per una caduta, riportando una frattura alla clavicola. forza Nicola siamo con te!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bruttissoìima notizia.. forza nicola tutti con te
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Porca Eva non ci voleva questa cmq forza nico
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Porc....
Coraggio Nicola!!!
Mannaggiallamiseriamannaggia
Porca puzzola che sfiga!!! Forza Nicola!!
ho appena sentito Nico Sicolo e mi ha detto che per il momento rimarranno in ospedale e vedranno il da farsi, anche perche' non possono lasciare lo sfortunato Nicolangelo da solo. appena avro' altre notizie scrivero'
[SIGPIC][/SIGPIC]
antò ma in che ospedale sono hanno bisogno di qualcosa? chiediglielo appena li senti
se non ho capito male, Pescasseroli!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
azz....forza nicola!
ma gira qui su vr???
no non si e' mai iscritto!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ca@@o!!!
prova
vac..a che sfigazza!
auguri a nicola di pronta guarigione.
Tutta la mia solidarietà, auguri all'Amico Nicola !
Forza, forza
Porca miseria !
ho appena parlato con Gigler, è tutto a posto, sta andando il fratello a ricuperarlo da Bari, 2 aspetteranno con lui per un pò, gli altri stanno procedendo
prova
NOn conosco il ragazzo , ma ovviamente mi assoccio agli auguri di una pronta guarigione !!!
bene!! bene!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Antò riflettevo,l'anno scorso tocco a te,ti facesti meno male si, ma sciatv abbndi vui du Millemiglia
hai 2 PM cmq
un osso si aggiusta... per fortuna... portate i miei auguri a nicola
Nicola anche se non ti conosco BUONA GUARIGIONE
[SIGPIC][/SIGPIC]
auguri di buona guarigione a Nicola....coraggio
In bocca al lupo!
gicomi' ti ho risposto!!!Originariamente Scritto da James62
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi associo anche se non ti conosco ...coraggio e pazienza Nicola siamo con te
notizie appena arrivate!!! il povero Nicolangelo deve rimanere 48 ore in ospedale dopo di che' lo dimetteranno. mentre il resto del gruppo ha proseguito fino a laquila, fermandosi in un albergo per la notte!! forza Nico l' anno prossimo ti rifarai!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]