Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Vespe in aria.......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Vespe in aria.......

L'altro giorno un mio amico non amante delle vespe mi ha informato che in una pizzeria (zona mazzalupetta dentro il GRA) chiusa da poco c'erano parecchi oggetti interessanti recuperati dagli sfasci della zona. Ci siamo andati stamattina ed in effetti il vecchio proprietario del locale vorrebbe ripulire il tutto e vendere. Oltre a tanti pezzi di auto, distributori di benzina Chevron, kart, bici dagli anni venti gli ottanta anni, radio, cartelli, semafori con il palo di 5 metri(?), 500, mini e vecchie moto tagliate a metà, una vera Cadillac Eldorado, indovinate cosa ho visto appesa al muro intera?
    Il proprietario oltre 80'anni mi ha detto che "quel motorino anni 70 o 80 l'ho recuperato dal mio garage, ma io ho non vado in moto era di mio figlio piccolo!!" Comunque ho detto che tornerò domani e che avrei preso la la bici e il motorino per ricambi (!) dato che non ho soldi, mentre il resto lo avrebbe preso il mio amico. Ci siamo messi d'accordo per la bici e il motorino.
    Ci sono altri interessati purtroppo, ma oggi proprio non potevo tornare.
    Sta trattando per vendere tutto in blocco, posso offrire anche un po' di soldi, ma vorrei che mi dicesse lui il prezzo.
    Non so cosa fare, ma domani andrò lì con i soldi; due amici con il furgone, ponteggio e le scale sono disponibili verso sera. Speriamo bene......comunque tutte le cose sono del proprietario che prima aveva uno sfascio che insisteva sulla stessa area della pizzeria, tutta bonificata.
    Nella prima foto la pensilina di una fermata mobile romana.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •