Grazie humabel82!
Come darti torto quando dici che il valore di una Vespa è soggettivo!
Sono proprio contento di sapere che anche tu hai un VS5!
In quanto alle foto l' attuale proprietario non credo che voglia che le metta (proprio perchè appunto come scrivevo in precedenza la Vespa non è ancora mia, purtroppo) , comunque ho già avuto tre Vespe (una ce l' ho ancora) e posso assicurarti che è un restaurato (non è un conservato lo so, ma tanto a me piacciono di più i restaurati... ma questo è un altro discorso) eccellente.
Inoltre ha anche una targa (originale di prima immatricolazione) che mi piace da morire, quindi, anche se il prezzo da pagare sarà parecchio alto (circa 9300 euri), credo che la prenderò, anche perchè con quella cifra me la porterebbe a casa lui, e così facendo avrei modo di poter valutare ancora più attentamente da vicino il mezzo.
Lo so, mi prenderete per matto, ma c' è anche di considerare che io la Vespa la acquisterei per tenerla praticamente a vita e in salotto, e che non devo rivenderla per nessuna ragione (tranne che non mi trovi sul lastrico... ma speriamo di no, o che qualcuno non mi proponga uno scambio alla pari con un VS1, ma questo dubito fortemente che avvenga...).
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Sì, grazie MrOizo, l' ho lette un sacco di volte le info che hai riportato qui sul forum sul 150 GS, e devo ammettere che sei stato straordinario e gentilissimo a fare una cosa del genere, anche perchè credo che il signor Eugenio Blasetti che tu stesso hai conosciuto sia una fonte scientifica inoppugnabile, quindi ti ringrazio umilmente a nome di tutti.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Grazie Lux del benvenuto!
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
ggiorgio15, innanzitutto ciao e grazie del benvenuto!
Mi hai tolto ogni dubbio, che dire, sei stato straordinario, rapido e tempestivo anche nel rispondermi!
Beh, purtroppo come immaginavo la cifra massima da spendere è 7000, ma nel mio caso si va ben oltre (circa 9300 euro, e inizialmente voleva 1000 euro in più, però conosco il proprietario e so quanto c' ha speso per i lavori, inoltre la Vespa è veramente stupenda... non un filo di stucco, praticamente perfetta, anche se si sa, la perfezione non esiste in questo Mondo, ma ci si può comunque avvicinare...).
Sì, le foto dei lavori in progressione fatti ci sono.
Ah, dimenticavo, la Vespa è anche iscritta ASI, cosa importante per avere assicurazione e bollo ridotti oggigiorno, se decidessi un giorno di usarla, ma avrei un po' di timore a girarci...
Che dire... per il prezzo vorrà dire che me ne farò una ragione.