Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un disastro insomma !!!

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    18

un disastro insomma !!!

Ragazzi dovevo scrivervelo. Sono molto dispiaciuto , perché non potrò guidare la mia vespetta prima della metà di giugno. La ragione è semplice. Vi avevo detto ( nel mio messaggio di presentazione ) che devo fare la Patente A che corrisponde alla vostra ( italiana ) A2 ...

Bene , ho fatto tutto , mi sono iscritto al corso , ma non posso fare il test prima del 3 giugno e poi la prova pratica di guida prima del 10 giugno !!!

Ma non finisce qui !!!!

Non so ancora , ma è sicuro che un martedì all'inizio del mese di giugno avrò un'esame all'Università !!!! Quindi sicuramente il 3 oppure il 10 giugno !!! E ora cosa faccio ??? Ovviamente l'esame è molto importante .... e se rimando l'esame per la patente ??? Quando potrò godermi la mia amata Vespetta ???

AIUTOOOOOOOOOOO

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21
    non disperare, prima il dovere e poi ti godi tutti i piaceri che vuoi!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20
    In Serbia non potete girare col "foglio rosa"? Dai che prima o poi arriva. Pensa a qualcos'altro (non suggerisco cosa, vista la stagione ) poi arriva il giorno X e salti in Vespa :)

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    18
    NO senza la patente non si puo girare ... poi lì dove sta la Vespa ora , io la guido , ma a Belgrado sarebbe impossibile ... i poliziotti , mi pare che ce l'abbiano con i motociclisti , e non appena vedono una moto fermano per controllare i documenti .... sarà che molti giravano senza patente anche a Belgrado .

Vista la stagione , è vero che avrò a cosa pensare ... ma .... sai quando aspetti una cosa , e poi ...... attesa si allunga .... Poi avrò poco tempo a disposizione ... fino al primo agosto , poi l'intero agosto sarò in Italia ... Prima a Civitanova Marche ( provincia di Macerata ) e poi a Padova .... Quindi la mia Vespetta potrò godermela solo a luglio , e poi a settembre e ottobre ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •