Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help!!

  1. #1

    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Trieste
    Età
    43
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Help!!

    Buongiorno raga,vi spiego il mio problema che afligge la mia vespa px 2016...la mia attuale configurazione è: Gt polini p&p carburatore 22 Pinasco mamitta megadella V 1.4 cl2.La Vespa ai bassi medi a filo gas il motore a continui seghettamenti tipo continui scoppi ravvicinati,come una mitragliatrice per intederci,che rende la guida poco piacevole nel traffico cittadino,dai 60km/h la vespa fila liscia.La carburazione è stata fatta di fino dal mio meccanico molto esperto in materia.Premetto che i stessi sintomi gli avvertivo in configurazione originale con la sola scatalizzazione e regolazione dei getti.A questo punto l unica cosa che ci viene da pensare e la famosa centralina(kokusan) che monta di serie le nuove px che ho sentito parlare che danno problemi specialmente quanto si scatalizza o si monta un gt after.....

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Help!!

    Aspetta prima di arrivare a conclusioni affrettate .la accensione kokusan da quel che leggo io potrebbe dare problemi agli alti ,non si medi e si bassi.l'effetto che ti fa è il "trrrrrrr" tipo rumore 4 tempi?

  3. #3

    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Trieste
    Età
    43
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Help!!

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Aspetta prima di arrivare a conclusioni affrettate .la accensione kokusan da quel che leggo io potrebbe dare problemi agli alti ,non si medi e si bassi.l'effetto che ti fa è il "trrrrrrr" tipo rumore 4 tempi?
    sono scoppi molto ravvicinati a 1/4 di gas tipo trrr,forse è un problema di anticipo?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Help!!

    No,quando successe a me sul mio arcobaleno era carburazione.potresti essere grasso a quei regimi.io risolsi sostituendo il freno aria,passando da 160 a 190,parimenti deve necessariamente essere aumentato il getto del massimo di almeno 6-10 punti,ma questo lo capisci solo con la prova candela.questa è la mia esperienza diretta,altri magari hanno altre ricette

  5. #5
    VRista L'avatar di TommyRally
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Età
    60
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Help!!

    Prova un be2

  6. #6

    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Trieste
    Età
    43
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Help!!

    quindi la colpa secondo voi è imputabile ai freni aria...che colonna mi consigliate di provare??Riguardo all'anticipo che presumo non sia stato toccato,le my dovrebbero essere ritardate per via e3...?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •