Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Super test faro alogeno PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Re: Super test faro alogeno PX

Hai dovuto modificare anche lo statore o qualcos'altro? Voglio dire che la corrente erogata per le lampadine dell'epoca non è la stessa per le alogene... O forse si? Mi interessa questa modifica... Il faro lo hai preso nuovo o usato?

VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    10

Non ho modificato nulla, smontato il faro originale è bastato collegare i fili, l'unico di colore diverso è il giallo-nero che va con il bianco, poi ci rimangono tre fili gialli che vanno collegati tra loro (dovrebbero essere del faro posteriore) e tre grigi anche questi collegati tra loro (che dovrebbero essere delle frecce).
    I collegamenti dei faston sono diversi e non avendo dei faston nuovi come ho detto il collegamento l'ho fatto semplicemente attorcigliandoli e poi nastro isolante.
    La parabola completa l'ho presa nuova su Tonazzo (30€) e la lampadina standard anche questa lì (5€).

VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Sbiriguda Visualizza Messaggio
    Non ho modificato nulla, smontato il faro originale è bastato collegare i fili, l'unico di colore diverso è il giallo-nero che va con il bianco, poi ci rimangono tre fili gialli che vanno collegati tra loro (dovrebbero essere del faro posteriore) e tre grigi anche questi collegati tra loro (che dovrebbero essere delle frecce).
    I collegamenti dei faston sono diversi e non avendo dei faston nuovi come ho detto il collegamento l'ho fatto semplicemente attorcigliandoli e poi nastro isolante.
    La parabola completa l'ho presa nuova su Tonazzo (30€) e la lampadina standard anche questa lì (5€)
    Buona a sapersi grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •