Citazione Originariamente Scritto da Ucc Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, seguo questo post con interesse, io monto un Malossi 210 con albero Tameni spalle piene lamellare, carburatore 26 er e accensione vespatronic. Sip roda e quarta da 35, è un bel motore, copioso e parco nei consumi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessante... su che carter monti il 210 con lo spalle piene e il Si 26? Come hai lavorato l' ammissiome lamellare per il pacco piatto?

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da goosams Visualizza Messaggio
Ciao Coni,io monto il tuo stesso albero. Sò bene cosa ti manca ma il calcio in culo che cerchi secondo me lo fá l'albero sbilanciato.Poi per parere personale gli alti regimi bisogna trovarli nella marmitta perché andando a ritardare troppo assottigli molto il range di coppia max e chiaramente lo sposti in alto. Io mi trovo abbastanza bene,ho badilate di coppia e spinge come un maledetto. Adesso che ho carburatore abbastanza bene e regolato l'anticipo con la stroboscopica testeró un paio di padellone per trovare quei 500 giri che vorrei

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Una padella da giri come la BB sport vuole ritardi elevati e volumi adeguati altrimenti imho non la sfrutti. Comunque lo Sport e' un magnifico compromesso ma pur sempre un compromesso, l' Mhr e' piu' violento. Anzi e' IL PIU' violento.