Visto il meteo favorevole, oggi si fa un po' di rodaggio e si gioca un po' con la carburazione. Anche se a prima sensazione, il setting con il quale sono partito è più che ottimo.
Sono arrivato a quota 120 km.
Il set di partenza era minimo 55, max 130(getto Polini, no Dell'Orto), polverizzatore AV262, spillo x2 seconda tacca dall'alto, ghigliottina 40.
Come già detto il setting era già ottimo. Per scrupolo ho voluto ingrassare appena appena ai medi utilizzando uno spillo X25. X2 e X25 sono quasi identici. Stessa lunghezza, stesso diametro dello stelo e della punta. La differenza è che nell'X25 la conicità inizia 2 mm prima.
Come mi immaginavo mi son trovato un motore con tantissima coppia fin da bassissimi giri. E' un po' carente in allungo, ma questo me lo aspettavo.
Come vibrazioni diciamo che è meglio dell'altro Malossi con albero Mazzucchelli.
E' molto gestibile, facile da guidare, un motore in grado di tirare rapportoni molto lunghi, anche una 24/62 senza problemi.
Prima di tirarlo a fondo però vorrei ancora fare un bel po' di chilometri.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Vi metto un video se vi può interessare.
Non mi vedrete certo fare impennate o partenze a razzo o viaggiare sparato a 150 all'ora.
E' solo un giretto molto molto tranquillo ad inizio rodaggio.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
https://youtu.be/8Cbz2cSfDfY