ciao, vado 2 o 3 volte l'anno a Cavaion Veronese e Pacengo a fare il pieno,la prossima volta te lo dico e ti vengo a trovare
ciao, vado 2 o 3 volte l'anno a Cavaion Veronese e Pacengo a fare il pieno,la prossima volta te lo dico e ti vengo a trovare
Ok capito.... ma un video del Malossi che se la passeggia a 80 all'ora..... dai!!!
Un allungatina... mica tanto.... fino al fondoscala, ci arriva senza sforzo ed almeno sentiamo il sound che ha il 220!
Leggermente più piccoli.
complimenti coni500
![]()
![]()
![]()
Se ti interessa,basta che chiedi in privato e ti do il contatto.
Invece oggi mi son fatto un po' di chilometri con la Megadella SLX 4.5 e con il motore perfettamente carburato. Perooò... boh. Mi è rimasto un piccolo amaro in bocca.
Diciamo , spinge forte, ma la BGM non è assolutamente da meno. Cioè a sensazione la BGM ne ha di più sotto , la SLX vince ai medi regimi , ma stranamente la BGM mi da 300 giri in più di allungo.
Ciao coni, come va col motorazzo? Chiedo un parere sulla kytronik. Pure a me si è fulminata la vecchia versione e ora monto l'ultima versione mk4 del 2016. Ipotizzando una curva 7 a quanto imposti l'anticipo iniziale?