Risultati da 1 a 25 di 128

Discussione: Un Big Bore anche per me ( Malossi 221 )

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Potenza Reputazione
    17

Re: Un Big Bore anche per me ( Malossi 221 )

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Figata!ci stavo pensando anche io!chi te l'ha realizzata?
    Un amico vespista che mi abita a 15 minuti da casa. Se puoi interessarti, mandami un messaggio in privato.

VRista Senior L'avatar di coni500
    Potenza Reputazione
    17

Re: Un Big Bore anche per me ( Malossi 221 )

Vista la bella giornata, ho fatto un bel po' di chilometri e diverse prove con il carburatore.
    Giornata più calda, vespa più grassa.
    E quindi son ritornato a smagrire dato che , appena partito, dopo 800 metri son riuscito a bagnare la candela.
    In alto tutto ok: getto Polini da 142 e con tirata al limite candela nocciola scuro e asciutta.
    Il problema era un po' alle piccole aperture e acceleratore a 1/8 dove notavo un impercettibile tartagliamento, migliorato abbassando completamente lo spillo x2, ma ancora poco convinto.
    Allora son tornato un po' alle origini, ovvero av262 e spillo x2 alla seconda tacca ( che è praticamente la taratura dell'altro Malossi ). E lì finalmente ho sentito l'erogazione pulita e senza nessuna incertezza. Qualche giro a filo di gas e candela sempre di un bel nocciola.
    Mi rimane il minimo che probabilmente è un po' troppo grasso. La vespa strattona un po' in decelerazione a gas chiuso. E lasciandola al minimo per un po' tende a calare un po' troppo di giri con la tendenza quasi a spegnersi. Quindi probabilmente con l'aumento della temperatura sarà necessario passare dal 58 al 55.

E domani si riprova la Megadella SLX.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •