ok grazie mille
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ok grazie mille
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per toglierli avete un metodo più efficiente possibile???
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Questa è la pratica di quanto consigliato da Psyco
https://www.youtube.com/watch?v=jFncoFU8EWE
ok grazie
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Il filtro diminuisce la portata d'aria.Il getto max va quindi messo piu piccolo rispetto a quando il filtro non c'è.Se hai la testa racing ci va la candela a passo lungo,polini consiglia ngk b9es o equivalenti.
rieccomi ho una domanda prima del montaggio del blocco motore 130 polini... vorrei sapere se la simoninid&f che ho preso per pk va montata senza problemi oppure ci sono degli accorgimenti da attuare... non voglio toccare il telaio in nessun modo visto che lho fatta nuova in tutto e per tutto. help me please.
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ecco la vespa pronta
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Se è la versione per pk,monta su pk senza modifiche.
si la versione per pk è almeno lho presa per quel modello
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Un pò di attenzione quando la monti e sei a cavallo.Io tengo (tra le varie attrezzature) a tal proposito un ammortizzatore senza molla,lo monto e provo gli ingombri sia in compressione che in estensione;almeno son sicuro che non ci saranno problemi una volta su strada.
grazie psycovespa77 poeta e a tutti quelli che sono intervenuti.
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buongiorno help me. allora ho montato la vespa però dopo 30 miniti la candela è andata a massa ho dovuto sostituirla 24 phbl 100 spruzzo max e filtro come prima operazione ho sostituito la candela e tolto il filtro in fase di verifica. un altro più fastidioso problema è la leva frizione molto dura e non stacca è come se non fosse mai tirata bene e la vespa tende a camminare con conseguente problema a ritornare in folle da fermo e tende a spegnersi naturalmente. ho montato molla polini e 4 dischi rms o surflex nn ricordo. vorrei aprire mettere il rullino nuovo molla polini e tre dischi cosa mi consigliate sono con il carter aperto in attesa dei vostri consigli. grazie
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Hai provato a seguire la guida per il corretto montaggio della frizione? Te lo dico perchè anche io avevo il problema della frizione che non staccava mai come si deve. Poi con la guida capisci tante cose! una cosa molto semplice è vedere come scende la molla, se scende storta o non arriva completamente a battuta la devi sostituire o non staccherà mai come si deve!
ok un dubbio il manuale polini mi porta come candela la L78C MA CHE CANDELA CI VA PASSO LUNGO O PASSO CORTO????????
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guarda nel foro filettato della testata e capsci subito confrontandolo con una candela se ci và a passo lungo o corto, comunque sullo standart è corta su quello con testata "R" lunga...
la frizione a sette dischi si sà che è durissima e trascina,,,, la frizione è la bestia nera delle small.... togli i sette dischi e montatre sugheri e due traferri di misura originale con molla POLINI....
hai la vite comprimi molla??? Se la hai prova la frizione senza dischi ovvero solo il disco bombato e il cestello e la molla serra e vedi se il disco và a battuta sul cestello a tutto compresso, se sì la molla è OK se No cioè non arriva a battuta ma rimane un millimetro allora la molla è troppo alta edevi abbassarla con un frullino (fatti aiutare da chi sà usare il frullino o ti giochi un dito) ed usa gli occhiali e fiossala bene su una morsa se decidi di abbassarla....
grazie mille
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buongiorno ragazzi problema candela polini 130 racing dopo qualche giretto borbotta e non va più monto ngk da manuale polini b9es cambio la candela e riparte. cosa può essere 24 as minimo 50 massimo 100 senza filtro. smontando la candela è un po bagnata.
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buongiorno ragazzi problema candela polini 130 racing dopo qualche giretto borbotta e non va più monto ngk da manuale polini b9es cambio la candela e riparte. cosa può essere 24 as minimo 50 massimo 100 senza filtro. smontando la candela è un po bagnata.
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