Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Psyco non mi riferivo alle sostanze economiche!!! Era per ironizzare sul fatto che siamo nel "vortice" delle elaborazioni senza soluzione di uscita entrambe! Cioè come a dire simpaticamente..... ma lo hai visto Pesycovespa? E' chiaramente squilibrato vespisticamente parlando, seguire lui (e anche me) equivale a mettersi nei guai e lasciarsi travolgere dallo stesso vortice!!!!

insomma nessunissima cattiveria nelle mie parole anzi c'era sarcasmo e simpatia!

IL FILTRO TOLTO aiuta a fare meglio la carburazione, in quanto il carburo diventa più trasparente e più reattivo alle variazioni, il getto da 105 che hai attualmente senza il filtro potrebbe allora risultare GIUSTO.

Il rodaggio ovvero i primi giri a caburazione incerta "pianissimo" (primi 10 KM), poi "andante" (dai 10 ai 50KM percorsi), e poi "allegro moderato" (dai 50 ai 120 KM), solo poi in crescendo "forte con brio".... se "suona bene" è questa la SINFONIA esatta.
grazie con filtro diminuiscono lo spruzzo di quanti punti più o meno per una base di partenza grassa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk