ah quanto più o meno
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Circa 600 neuri.Ma poi va adeguato anche tutto il resto e quindi la cifra quasi triplica.
.....minimo 52 OK, getto max da 100 e non 105.... lo spillo se sei alla tacca più alta (tutto giù) tiralo su di una tacca, se sei a metà (terza di cinque), tiralo invece giù di una tacca, insomma seconda tacca partendo dall'alto.... vite laterale da chiusa svita 7-8 mezzi giri, via il filtro.....
Ottimo setting, se và come dovrebbe, sei OK per i prox 5 anni....
PSYCOVESPA parla di "vortice" e di FALC....a parte il Nick, basta guardare il suo avatar per capire come è messo!
vabbè sorvoliamo e poi meglio che mi taccia....
IL BUE DISSE CORNUTO ALL'ASINO.
ciao poeta grazie. ho una domanda come mai dici di non montare il filtro???
proverò la tua carburazione, ma se volessi mantenere il filtro ho comprato da 360 project garage un filtro marchald sku 2r7289 pagato circa 30 35 euro.
con spugna lavabile quale sarebbe la carburazione ideale??? quale è la differenza tra avere il filtro o no. grazie in anticicipo. come massimo dici un 100 ok lo cambierò. miscela a quanto dovrei farla per essere in sicurezza almeno le prime uscite.
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ciao poeta grazie. ho una domanda come mai dici di non montare il filtro???
proverò la tua carburazione, ma se volessi mantenere il filtro ho comprato da 360 project garage un filtro marchald sku 2r7289 pagato circa 30 35 euro.
con spugna lavabile quale sarebbe la carburazione ideale??? quale è la differenza tra avere il filtro o no. grazie in anticicipo. come massimo dici un 100 ok lo cambierò. miscela a quanto dovrei farla per essere in sicurezza almeno le prime uscite.
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ho una domanda come mai poeta dice di non montare il filtro???
proverò la tua carburazione, ma se volessi mantenere il filtro ho comprato da 360 project garage un filtro marchald sku 2r7289 pagato circa 35 38 euro.
con spugna lavabile quale sarebbe la carburazione ideale??? quale è la differenza tra avere il filtro o no. grazie in anticicipo. come massimo poeta mi dice un 100 ok lo cambierò. miscela a quanto dovrei farla per essere in sicurezza almeno le prime uscite.
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guarda nel foro filettato della testata e capsci subito confrontandolo con una candela se ci và a passo lungo o corto, comunque sullo standart è corta su quello con testata "R" lunga...
la frizione a sette dischi si sà che è durissima e trascina,,,, la frizione è la bestia nera delle small.... togli i sette dischi e montatre sugheri e due traferri di misura originale con molla POLINI....
hai la vite comprimi molla??? Se la hai prova la frizione senza dischi ovvero solo il disco bombato e il cestello e la molla serra e vedi se il disco và a battuta sul cestello a tutto compresso, se sì la molla è OK se No cioè non arriva a battuta ma rimane un millimetro allora la molla è troppo alta edevi abbassarla con un frullino (fatti aiutare da chi sà usare il frullino o ti giochi un dito) ed usa gli occhiali e fiossala bene su una morsa se decidi di abbassarla....
buongiorno ragazzi problema candela polini 130 racing dopo qualche giretto borbotta e non va più monto ngk da manuale polini b9es cambio la candela e riparte. cosa può essere 24 as minimo 50 massimo 100 senza filtro. smontando la candela è un po bagnata.
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Vespa provata ma un po deluso dalle prestazioni 130 polini cuffia alta spianato 2,3mm sopra e basetta da 2mm sotto cluster modificato 10-14-17-20 aspirazione lasciato 3mm sotto carburatore 24 marmitta simonini d&f campana e pignone 27-69 denti dritti carter accordati.velocità massima intorno a 90 è normale?....o c'è qualche setting che non va?
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