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Discussione: polini 130

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  1. #1
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    Re: polini 130

    guarda nel foro filettato della testata e capsci subito confrontandolo con una candela se ci vā a passo lungo o corto, comunque sullo standart č corta su quello con testata "R" lunga...

    la frizione a sette dischi si sā che č durissima e trascina,,,, la frizione č la bestia nera delle small.... togli i sette dischi e montatre sugheri e due traferri di misura originale con molla POLINI....

    hai la vite comprimi molla??? Se la hai prova la frizione senza dischi ovvero solo il disco bombato e il cestello e la molla serra e vedi se il disco vā a battuta sul cestello a tutto compresso, se sė la molla č OK se No cioč non arriva a battuta ma rimane un millimetro allora la molla č troppo alta edevi abbassarla con un frullino (fatti aiutare da chi sā usare il frullino o ti giochi un dito) ed usa gli occhiali e fiossala bene su una morsa se decidi di abbassarla....

  2. #2
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    Re: polini 130

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    guarda nel foro filettato della testata e capsci subito confrontandolo con una candela se ci vā a passo lungo o corto, comunque sullo standart č corta su quello con testata "R" lunga...

    la frizione a sette dischi si sā che č durissima e trascina,,,, la frizione č la bestia nera delle small.... togli i sette dischi e montatre sugheri e due traferri di misura originale con molla POLINI....

    hai la vite comprimi molla??? Se la hai prova la frizione senza dischi ovvero solo il disco bombato e il cestello e la molla serra e vedi se il disco vā a battuta sul cestello a tutto compresso, se sė la molla č OK se No cioč non arriva a battuta ma rimane un millimetro allora la molla č troppo alta edevi abbassarla con un frullino (fatti aiutare da chi sā usare il frullino o ti giochi un dito) ed usa gli occhiali e fiossala bene su una morsa se decidi di abbassarla....
    very much!!!

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  3. #3
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    Re: polini 130

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    guarda nel foro filettato della testata e capsci subito confrontandolo con una candela se ci vā a passo lungo o corto, comunque sullo standart č corta su quello con testata "R" lunga...

    la frizione a sette dischi si sā che č durissima e trascina,,,, la frizione č la bestia nera delle small.... togli i sette dischi e montatre sugheri e due traferri di misura originale con molla POLINI....

    hai la vite comprimi molla??? Se la hai prova la frizione senza dischi ovvero solo il disco bombato e il cestello e la molla serra e vedi se il disco vā a battuta sul cestello a tutto compresso, se sė la molla č OK se No cioč non arriva a battuta ma rimane un millimetro allora la molla č troppo alta edevi abbassarla con un frullino (fatti aiutare da chi sā usare il frullino o ti giochi un dito) ed usa gli occhiali e fiossala bene su una morsa se decidi di abbassarla....
    buongiorno ragazzi problema candela polini 130 racing dopo qualche giretto borbotta e non va pių monto ngk da manuale polini b9es cambio la candela e riparte. cosa puō essere 24 as minimo 50 massimo 100 senza filtro. smontando la candela č un po bagnata.

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  4. #4
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    Re: polini 130

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    guarda nel foro filettato della testata e capsci subito confrontandolo con una candela se ci vā a passo lungo o corto, comunque sullo standart č corta su quello con testata "R" lunga...

    la frizione a sette dischi si sā che č durissima e trascina,,,, la frizione č la bestia nera delle small.... togli i sette dischi e montatre sugheri e due traferri di misura originale con molla POLINI....

    hai la vite comprimi molla??? Se la hai prova la frizione senza dischi ovvero solo il disco bombato e il cestello e la molla serra e vedi se il disco vā a battuta sul cestello a tutto compresso, se sė la molla č OK se No cioč non arriva a battuta ma rimane un millimetro allora la molla č troppo alta edevi abbassarla con un frullino (fatti aiutare da chi sā usare il frullino o ti giochi un dito) ed usa gli occhiali e fiossala bene su una morsa se decidi di abbassarla....
    Vespa provata ma un po deluso dalle prestazioni 130 polini cuffia alta spianato 2,3mm sopra e basetta da 2mm sotto cluster modificato 10-14-17-20 aspirazione lasciato 3mm sotto carburatore 24 marmitta simonini d&f campana e pignone 27-69 denti dritti carter accordati.velocitā massima intorno a 90 č normale?....o c'č qualche setting che non va?

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  5. #5
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    Re: polini 130

    Citazione Originariamente Scritto da manud73 Visualizza Messaggio
    Vespa provata ma un po deluso dalle prestazioni 130 polini cuffia alta spianato 2,3mm sopra e basetta da 2mm sotto cluster modificato 10-14-17-20 aspirazione lasciato 3mm sotto carburatore 24 marmitta simonini d&f campana e pignone 27-69 denti dritti carter accordati.velocitā massima intorno a 90 č normale?....o c'č qualche setting che non va?

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    non ti prende la 4^ con quella campana!
    l'albero com'č?

  6. #6
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    Re: polini 130

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    non ti prende la 4^ con quella campana!
    l'albero com'č?
    mazzucchelli competizione c51 le marce salgono di giri tutte quarta compresa e la vespa si sente che sale bene di giri

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  7. #7
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: polini 130

    Citazione Originariamente Scritto da manud73 Visualizza Messaggio
    mazzucchelli competizione c51 le marce salgono di giri tutte quarta compresa e la vespa si sente che sale bene di giri

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    impossibile che faccia i 90 - li fa il dr di scatola...............
    in 3^ quanto fai di gps?

  8. #8
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    Re: polini 130

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    impossibile che faccia i 90 - li fa il dr di scatola...............
    in 3^ quanto fai di gps?
    70 circa

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  9. #9
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    Re: polini 130

    c'č qalcosa che non va, con quei rapporti (lunghi per la config) di terza dovrebbe essere sui 100

    che anticipo hai? che squish?

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