Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: valutazione vespa vna 125 1959

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    1 908
    Potenza Reputazione
    12

    Re: valutazione vespa vna 125 1959

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    La "S" sta per "stupenda"?

    E' una ciofeca che vale a stento la metà di quanto chiede. Tutta da rifare.

    Ciao, Gino
    dovrebbe essere una vnb1...
    Luca

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: valutazione vespa vna 125 1959

    Citazione Originariamente Scritto da lucag63 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere una vnb1...
    Sì, ho letto ma, naturalmente, per poter essere reiscritta al PRA è tutta da rifare.

    Ciao, Gino

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    1 908
    Potenza Reputazione
    12

    Re: valutazione vespa vna 125 1959

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sì, ho letto ma, naturalmente, per poter essere reiscritta al PRA è tutta da rifare.

    Ciao, Gino
    si quello si assolutamente...
    Luca

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: valutazione vespa vna 125 1959

    Gipirat...


    ovvio che tra un origine sconosciuta e un radiato c'è differenza, ovvio che non costa 500 euro il costo dei contocorrenti... ovvio....

    ma avendo re-immatricolato, ri-targato e più o meno essendomi cimentato in ogni vortice burocratico del caso posso affermare con tutta tranquillità che non è il costo del contocorrente X-Y o la direttiva vattene a pesca a determinare il costo di una REIMMATRICOLAZIONE totale o parziale che sia, targa o libretto o solo radiazione insomma!

    Ma sono dai 6 ai 12 mesi di attesa per un certificato FMI quando tutti ti dicono che passati max 3 mesi lo avrai....

    sono le due ore di traffico al mattino sul Grande Raccordo anulare per andare a ritirare i moduli o solo chiedere informazioni.....

    sono 50 Km tra andata e ritorno con la benzina a 1,60....

    sono l'impiegato che ti dice che manca un timbro e quindi torna mercoledì senza passare dal via....

    sono il furgone per portare la vespa al collaudo....

    e le luci che funzionavano fino a ieri che oggi, proprio oggi non vanno....

    sono il fatto che non si vive di sola Vespa.....

    sono davvero troppo tempo, troppa benzina, troppa pazienza, troppo!!!!

    E se trovo chi a Roma mi fà tutto con 500 euro gli dò pure una bella mancia aggiunta!

    Sempre poi che .....tutto vada bene perchè il COLLAUDO qui lo fà l'INGEGNERE che la mette sui rulli, la guarda sotto e sopra luci freni e stato generale, pure qualche DGM tipo faro e marmitta, i numeri telaio poi....li vogliono perfetti, non solo leggibili... manca poco che ci fanno un giro per sentire se è carburata!!!

    GIPIRAT.....


    una vespa da re-immatricolare in toto vale tra il 50 e il 60% in meno, una con targa e doc ma radiata, tra il 40 e il 30% in meno!

    La VNA del nostro amico, sana ma da rifare come da copione, vale 1500 con i doc e targa e vale 1000 se solo targa, se invece è di origine sconosciuta.... meglio sia lui ad offrirgli un caffè e fuggire, altro che 500 sono troppi, sono TROPPO POCHI DAI RETTA!


    Un motore sbiellato non sono solo 70 euro di albero RMS d'altronde.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •