BOXER2 a cui manca.... gli adesivi laterali, i cerchi da 17 originali, la sella lunga e la sua gondola (corta accessoria sul seconda serie), e la fiancatina Dx, infatti la fiancatina per il variatore ha targhetta di alluminio BOXER2, che non dovrebbe avere, infatti è la terza serie quella con scritto PIAGGIO sul telaio da avere le scritte BOXER" sulle fiancatine.

Se ha tutti i ricambi che mancano all'appello smontati vale sui 300, se non li ha i ricambi costerebbero più del ciclomotore inoltre la sella montata è di Ciao anni 80 mod PX, la corta Originale Boxer infatti è diversa i cerchi del Sì sono molto comuni al contrario di quelli originali Boxer.





Questo è come dovrebbe essere il seconda serie, è uno dei miei completo di doc chiavi originali uso e manutendo e attrezzi stimo valga sui 420.

Il prima serie a ruote a 18 e no ho foto al momento del mio...

ma il miglior Boxer è certo il terza serie dal 1978 al 1981, ha scritte in lamiera PIAGGIO sul telaio nuove leve con pallino e ruppi in grigio scuro e BOXER" sulle fiancatine...

free image upload

questo l'ho dato ad un mio amico proprio ieri!