Originariamente Scritto da
mabe78
rieccomi, allora sono riuscito a far ruotare la cerniera sul suo asse, ruota di circa 90 gradi al massimo, ma non esce comunque dal suo perno.
facendola ruotare la situazione è decisamente migliorata infatti ora diversamente da ieri lo scarico un po calza pero restano 3 problemi:
-tra cilindro e collettore resta una certa distanza pero credo che mettendo 2 guarnizioni una sopra l altra come proposto da sartana nell articolo e stringendo parecchio si possa chiudere la luce che resta.
-il fatto che il perno non esca dalla cerniera credo che comporti qualche problema perché muovendolo si potrebbe riuscire a modificare meglio l accoppiaggio ma sta volta non esce non perché c è vernice ma c è proprio saldatura che lo tiene.
-il terzo problema quello che secondo me è più grave e infatti vi allego foto tra collettore e siluro c è uno spazio molto ampio che secondo me non è colmatile nemmeno da un ulteriore guarnizione.
tra l altro assieme alla marmitta non c erano guarnizioni quindi per fortuna ne avevo io un paio in più.
la situazione è migliorata e vi ringrazio ma mi sa che necessito ancora del vostro aiuto per risolverla definitivamente.
IMG_1485.jpg