Originariamente Scritto da
mabe78
ciao a tutti, ieri sera ho provato in tutti i modi, ho letto l articolo e seguito passo passo, considera che ho il blocco sul banco quindi ho saltato i pezzi in cui viene descritto di togliere ammortizzatore ecc, in nessun modo riesco a montarlo, ci ho passato tuta la sera ma nulla, anche imbastendo il tutto non si riesce, non so più che pesci prendere, adesso ho ordinato il collettore per vespa 50 per fare un ultima prova perché ho il dubbio che il mio non sia quello giusto, al massimo se mi arriva uguale vorrà dire che ho buttato 16 euro ma è una prova che voglio fare.
pero se mi arriva identico a quello che ho già allora non so che fare...ho letto del problema relativo alle faco, la mia in teoria dovrebbe essere sito, infatti riporta il marchio sito e non c è scritto da nessuna parte faco.
mi è venuto un ultimo dubbio ieri sera tardi, il pezzo del siluro che si ancora sulla traversa del blocco, ha una forma che ricorda quella di una cerniera delle porte, la cerniera deve essere fissa o è mobile? perché il mio è saldato e non si muove...
spero possiate aiutarmi perche non ne riesco a venire a capo.