Ah...
Col 130 dr andresti a spendere come un 110 POLINI e tirerebbe meglio,
Senza considerare che avreste un motore da turismo!
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Ah...
Col 130 dr andresti a spendere come un 110 POLINI e tirerebbe meglio,
Senza considerare che avreste un motore da turismo!
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Il 110 polini viene sui 450...Comunque che ne pensi della configurazione col 110?
I 100 li tira?
Se proprio lo vuole polini,che polini sia.Tutta la config che hai scritto va bene ma evita le espansioni,una banana o una sottopedana con uscita a dx basta e avanza,frizione 3 dischi con molla buona(polini o malossi),pieno di miscela nel serbatoio e via andare.Se vuole un motore un po piu divertente da guidare in collina,rapporti 24/72.
Ok grazie..Un modo per far andare i bassi con la simonini d&f si trova? Neanche con il 24/24 e rapporti più corti riusciamo a guadagnare sotto?
Perchè l'espansione non va?
Perchè hai un cilindro con travasi minuscoli e fasi ridicole,adatte piu ad una sito plus che ad un espansione.Stessa cosa vale per la fasatura dell'albero,prendilo come vuoi ma neppure si avvicina ai valori ideali per far girare decentemente un motore con espansione.Non so quale sia il tuo livello pratico con dremel e frese ne con la preparazione di motori 2t ma quando si vanno a modificare i valori di cilindro e aspirazione è meglio sapere quel che si fa;basta un errore per far volare fogli da 50 €fuori dalla finestra.
Ok grazie mille..Il motore lo faremo preparare da persone competenti comunque...
Configurazione finale:
Polini 110
Albero anticipato racing
Frizione polini 4 molle
Rapporti allungati (primaria) 22/63
Carburatore: polini 19 con filtro
Marmitta: polini a banana o proma o simili
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Vorrebbe fare i 100, credete che li raggiunge?
In una bella discesa e con il vento a favore ce la dovrebbe fare sicuramente.
Ovviamente non spiegate mai il MODELLO di VESPA!
Allora è sicuramente una N corta del 63-64... quindi CILINDRO direi 102 DR che si può stringere di collo per farlo entrare sui carter stretti
ACCENSIONE, il volano della N 63 originale và bene perchè è SCOMPONIBILE e pesa davvero poco, ma l'imianto a bobina interna non v à bene quindi adotta bobina esterna come su Special (dal73)
CARBURATORE il 20-20 della Malossi per modelli N.L.R.Special
Con le ruote piccole da 9" consiglio un RAPPORTO abbastanza lungo come la 22-63
MARMITTA siluro o una padella tipo abhart in linea con la vespa molto old
Se fosse una Special..... potevi dirlo prima!!!
Chissà poi se 3 o 4 marce.... ma forse PKs o forse FL2????? Una Revival non credo... ogni vespa ha la sua configurazione e solo un 100 perfetto segnerà 100 GPS.