Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Configurazione 110 cc (pk50)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localitą
    campania
    Etą
    25
    Messaggi
    242
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Configurazione 110 cc (pk50)

    Ok grazie mille..Il motore lo faremo preparare da persone competenti comunque...
    Configurazione finale:
    Polini 110
    Albero anticipato racing
    Frizione polini 4 molle
    Rapporti allungati (primaria) 22/63
    Carburatore: polini 19 con filtro
    Marmitta: polini a banana o proma o simili

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Vorrebbe fare i 100, credete che li raggiunge?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Special2000
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Localitą
    Salerno
    Etą
    24
    Messaggi
    1 723
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Configurazione 110 cc (pk50)

    Citazione Originariamente Scritto da LuigiPx125 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille..Il motore lo faremo preparare da persone competenti comunque...
    Configurazione finale:
    Polini 110
    Albero anticipato racing
    Frizione polini 4 molle
    Rapporti allungati (primaria) 22/63
    Carburatore: polini 19 con filtro
    Marmitta: polini a banana o proma o simili

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Vorrebbe fare i 100, credete che li raggiunge?
    100 effettivi? Non penso proprio, segnati sicuramente anche di piu. Tuttavia ci andrai vicino, consiglio carburatore phbl 24

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitą
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Etą
    47
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Configurazione 110 cc (pk50)

    In una bella discesa e con il vento a favore ce la dovrebbe fare sicuramente.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localitą
    roma
    Etą
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Configurazione 110 cc (pk50)

    Ovviamente non spiegate mai il MODELLO di VESPA!

    Allora č sicuramente una N corta del 63-64... quindi CILINDRO direi 102 DR che si puņ stringere di collo per farlo entrare sui carter stretti

    ACCENSIONE, il volano della N 63 originale vą bene perchč č SCOMPONIBILE e pesa davvero poco, ma l'imianto a bobina interna non v ą bene quindi adotta bobina esterna come su Special (dal73)

    CARBURATORE il 20-20 della Malossi per modelli N.L.R.Special

    Con le ruote piccole da 9" consiglio un RAPPORTO abbastanza lungo come la 22-63

    MARMITTA siluro o una padella tipo abhart in linea con la vespa molto old


    Se fosse una Special..... potevi dirlo prima!!!

    Chissą poi se 3 o 4 marce.... ma forse PKs o forse FL2????? Una Revival non credo... ogni vespa ha la sua configurazione e solo un 100 perfetto segnerą 100 GPS.

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Special2000
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Localitą
    Salerno
    Etą
    24
    Messaggi
    1 723
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Configurazione 110 cc (pk50)

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Ovviamente non spiegate mai il MODELLO di VESPA!

    Allora č sicuramente una N corta del 63-64... quindi CILINDRO direi 102 DR che si puņ stringere di collo per farlo entrare sui carter stretti

    ACCENSIONE, il volano della N 63 originale vą bene perchč č SCOMPONIBILE e pesa davvero poco, ma l'imianto a bobina interna non v ą bene quindi adotta bobina esterna come su Special (dal73)

    CARBURATORE il 20-20 della Malossi per modelli N.L.R.Special

    Con le ruote piccole da 9" consiglio un RAPPORTO abbastanza lungo come la 22-63

    MARMITTA siluro o una padella tipo abhart in linea con la vespa molto old


    Se fosse una Special..... potevi dirlo prima!!!

    Chissą poi se 3 o 4 marce.... ma forse PKs o forse FL2????? Una Revival non credo... ogni vespa ha la sua configurazione e solo un 100 perfetto segnerą 100 GPS.
    Bravo poeta, hai azzeccato esattamente il modello. Č una pk ,anche se non č specificato quale

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localitą
    roma
    Etą
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Configurazione 110 cc (pk50)

    allora 102 polini raccordato carburo 20-20 malossi in kit, rapporto 24-72 con cluster Pinasco quarta da 22, il volano 4 poli della PKs vą tornito appena, togliendo almeno 250gr, minimo 180gr....marmitta polini a serpentone che salva a scorta ed esce sotto al motore.

    ERA SCRITTO NEL TITOLO DEL POST CHE E' UNA PK!!!!

    Alzaimer di merd@.....

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localitą
    campania
    Etą
    25
    Messaggi
    242
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Configurazione 110 cc (pk50)

    poeta dai capita, ahah, non fa niente..
    Comunque alla fine si fa il 130 dr con polini a banana, 19/19(o al max 24/24), albero anticipato, raccordato e quali rapporti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •