Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: colore strano

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

colore strano

Ciao a tutti, sono il Muto, un nuovo arrivo.
    Spero questa sia la sezione giusta dove porre le mie domande:
    sto restaurando una vespa 50 N del 1964, visto che non ho i soldi per il carrozziere e comunque la vernice mi pare passabile,
    dovrei fare solo dei ritocchini dove il colore è saltato via, ma non trovo i codici relativi al colore blu della vespa.
    Ho cercato qua e la tra i siti ed ho trovato ( anzi non ho trovato ) che il blu per la 50 N non c'era.
    Sapete mica dove potrei cercare, oppure se qualcuno di voi mi sa dire il codice del blu della mia vespa?
    Il Muto

VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    10

Re: colore strano

Benvenuto! Se non l'hai già fatto passa nella sezione piazzetta e presentati lì. Metti qualche foto così ti possiamo aiutare meglio. La tua è quindi una sportellino piccolo, anche io ne avevo una del 64, grigio ametista, infatti i colori previsti per questo modello erano un verdino chiaro, rosso e grigio ametista.
    13092011_512864188916504_887947995503070103_n.jpg
    Era lei...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

Re: colore strano

Scusate tanto, dimenticate pure tutti i quesiti a proposito del colore " strano " della mia vespa.
    Ho sentito adesso al telefono il vecchio proprietario che mi ha detto di aver riverniciato lui la vespa
    dell'attuale colore blu.
    Esso non è nemmeno originale piaggio, ti credo che non trovavo i codici colore!!
    Sotto la scocca ho trovato il colore originale, un bel bianco avorio, o panna.
    Ma perché accidenti avrà voluto riverniciarla.
    Il Muto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •