FERMO!

Allora la prima cosa che devi fare è capire che cavolo di motore hai!!!! Quindi PRIMA COSA posta la foto del dado che ferma il volano, solo allora sapremo se la tua TS è un prima serie o un seconda serie!!!!

Ovvero se ha cono 19 o cono 20, questo dettaglio implica due DR TOTALMENTE DIFFERENTI!!!

ma da subito DIMENTICA, ma proprio SCORDATI di fare una TS in corsa 60, cioè liberissimo di farlo e di pentirtene superata l'enfasi iniziale, poi in C60 o in C59 un DR è proprio una eresia... il DR gira basso e la corsa lunga lo castrerà ulteriormente, ed è molto più che solo probabile che ti vibri poi come un LANDINI.

in primo foto del dado volano, poi ti dò la ricetta BASE per una buona TS con DR degno...

servirà anche il nuovo KIT CIF quello con molla rinforzata al 20% e ammo ant migliorato.... al post... solo alzo della 125 PXE ora hai ridicoli2,5 cm o giù di lì, sali a 4-5cm di alzo....

la marmitta che monterai è la NUOVA POLINI o una MEGADELLA base..... la SIP Road è ottima... per altri ed altre vespe.

Settimao bene tutto con logica.... e non perderti dietro a costose accensioni e alberi ultrafighi, non ha senso con un cilindro in ghisa da 100 euro, anzi....più roba ci metti al DR più và peggio, però procurati quella testata POLINI usata....che servirà ben più di un albero in corsa 59 per certo.

Hai una TS cavolo, mica l'ultima delle PX!

Stile ci vuole.... se sei in Vespa.





VESPASTYLE