Citazione Originariamente Scritto da davide38 Visualizza Messaggio
Grazie per l'intervento poeta. Allora non devo fare nessuna gara quindi non dev'esser da sparo, ma sportiva certamente si, già il fatto che voglio mettere un 28 ti fa pensare che voglia un bel po di potenza in più. Per quanto riguarda il collettore certamente avevo già pensato all'mdm, travasi raccordati e ammissione raccordata, di tutto il resto che hai scritto non ci ho capito molto... a quanto pare la marmitta sarà una polini evolution. la vespa è una px125e arcobaleno dell'86 al momento monto pignone 22, la sigla potrò dirtela solo domani. premetto che sono molto inesperto in quanto ad elaborazioni così avanzate, ho solo esperienza nel montaggio di p&p
Ok allora come prima cosa i travasi, poi l'albero ma dovresti misurare le fasi ed avere 110-60 circa, lo scarico deve salire a 180° la marmitta a questo punto visto che vuoi roba Racing consiglio MDM la nuova MDM, che ha coppia e tu con un Polini usato di coppia non ne hai certo da vendere, collettore MDM e carburo da 28 Phbl.... il rapporto, anzi tutta la frizione serve la NEWFREEN otto molle tipo My con pignone da 21... il 22 è lungo ed abbinato ala frizione sei molle non regge nè giri nè cavalli.

Oppure 26 spaco si regular e simonini, sempre 8 molle e pignone da 22 (se ha la quarta della 125cc da 36) altrimenti sempre 21