In tal caso preferisco andare sul classico Olympia 177, non credo valga la pena raccordare. Grazie per l'info.
Sent with black Moto E2 2015
In tal caso preferisco andare sul classico Olympia 177, non credo valga la pena raccordare. Grazie per l'info.
Sent with black Moto E2 2015
Esprimo anch'io un parere. Premesso che sono stato sempre contrario a modificare i carter delle vespe, i carter delle LML hanno una interessantissima elaborazione di fabbrica ovvero pacco lamellare e travasi già raccordati per cilindri più finestrati e sulla base del concetto espresso prima, ovvero mantenere integro il carter, si deve tassativamente montare il gruppo termico Malossi perché la posizione dei travasi è perfettamente combaciante e quindi nessuna modifica e possibilità di reversibilità.....che non è poco. Altri G.T. si possono montare ma ci sono seri problemi di raccordatura per i travasi. Sia Polini che Pinasco hanno dislocazione dei travasi laterali opposta a Malossi e quindi a LML; stessa cosa dicasi per DR che sfrutta fedelmente l'impostazione classica di Piaggio ovvero tre travasi uguali tra di loro
...insomma per LML l'unico G.T. accoppiabile senza modificare nulla è Malossi.