Citazione Originariamente Scritto da Sharkettino Visualizza Messaggio
Pascoli ne ha una con cuciture laterali (non bianche però) e rettangolo termoformato sopra:
http://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=191
E' quella che si avvicina di più all'originale ma non ha le cuciture chiare! (si ormai sto impazzendo ) .
Comunque tramite vespisti toscani sono riuscito a trovare la fodera originale , il bello è che chi l'ha presa l'ha acquistata proprio dalla Ex-Spaam di Fornacelle (PI) , la mancanza di un loro catalogo online (e la mancata risposta alla mia mail) mi avevano fatto quasi desistere, invece risalendo il fiume e tornando alla sorgente forse abbiamo risolto! A
Allego alla risposta le foto da lui fornitemi :



Ad uso e consumo di chi avrà i miei stessi dubbi allego in maniera spero perenne le peculiarità della Sella Px Arcobaleno (le foto le ho fatte alla mia stasera andandola a riprendere temporaneamente dal tappezziere) :
photo74532264455809078.jpgphoto74532264455809076.jpgphoto74532264455809077.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Se la vista non mi inganna, la copertura di Scooter Vintage ha le cuciture laterali.
Non mi risulta che sulle selle PX le cuciture fossero ancora con filo bianco come sulle precedenti. Trovandole ingrigite, ho sempre pesato che fossero soggette a sbiadimento nelle parti esposte; ben più evidente il filo bianco effettivamente usato sulle coperture più vecchie.

A dirla tutta, io credo che Pascoli e Scooter Vintage vendano la medesima copertura prodotta da Spaam.
Abbiamo risposto quasi in contemporanea .. guarda le novità !