Consigli quanti ne vuoi... ma i RICAMBI COMUNICO che sono andati via alla velocità della luce, mi ha mandato un tipo FRA2 che vedendoli li ha presi in blocco!!!! Per altro io puntavo alla testata SU alla frizione 8 molle da 21 e al cambio dente largo quarta corta, nonchè albero statore e volano A.E...... il resto del motore l'ho regalato a chi prima o poi ci farà la modifica per qualche COSISTA... i resto smontato per bene mi ingombrava nel box e ringrazio il celo di aver dato via TUTTO il giorno dopo....
vedendo però il costo dei ricambi, oggettivamente, gli ho fato un REGALO e pure consegnato a casa che serviva un forgoncino per il tutto!
Ah! C'era pure il famoso sottoscocca sanissimo!
L'aria automatica.... non ha segreti per me, la compatibile è Liberty, ovvero la smontate (si smonta, si smonta!) e prendete la capsula ad espansione (non è un motore elettrico ma una vera e propria diavoleria!) sostituendola a quella ormai inservibile, ha peraltro un numero di cicli immagino dopo i quali smette di funzionare....tira e molla.... alla fine si esaurisce.....
UN CONSIGLIO, seppur non andrebbe detto in sezione COSA per correttezza, la Cosa ha ricambi costosi, ed è un delirio lavorarci pur sapendoci mettere le mani, il suo punto di forza i freni integrali, sono in vero per gente che sà quel che fà e vanno saputi regolare, si regolano infatti, altrimenti avrete troppo fren davanti che in curva vi sbanderà ed altro, pesantissima ha però dei pregi....
fornisce ottimi ricambi PX in primis e poi.... ha il pozzetto sottosella.... e..... poc'altro in vero.