no, io ho quelli del filmato che hanno i fermi diversi e i due blocchi dove vanno i barilotti dei cavi piu corti


>>> http://www.vespatime.com/it/comando-...rio-vespa.html
>>> questo?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

per Poeta:

il mozzo forcella large pre 1977 è il più divertente a mio dire.... il manubrio VNB1 li batte tutti, questo special dal 69 al 76 una passeggiata!

Il fermaguaine in metallo monta a solo fermato da due rondelle zigrinate e due bulloncini.... OK

il freno gas n°15 NON MONTARLO ed il gas andrà di molto meglio. che intendi per "freno gas"? questo? http://www.ebay.it/itm/Piastrina-fascetta-Tubo-comando-tubo-gas-Vespa-50-Special-125-Et3-Sprint-VBB-/301579002503?hash=item4637826287:g:XJAAAOSw7aBVGUs n

Non vedo invece la rondella separatrice antiattrito tra gruppo cambio e manubrio, quella sì fondamentale. non vedo dove? Quella dovrei averla

io ho per ogni tubo 2 rondelle, una rondella ondulata e un fermo. Mi serve solo un altra rondella per tubo e la metto come il filmato e NON monto il "freno gas"?

qui a Viterbo gia ho chiesto e sono disponibili 2 rondelle separatrici ma non il "fermo gas" (sempre che sia quello che penso) percio se non devo montarlo corro a prendere le 2 rondelle e posso continuare questo fine settimana senza aspettare la prox che mi arrivano i pezzi da ebay.