Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Elefantentreffen 2017

  1. #26
    VRista Junior L'avatar di Zanco
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    BONDENO
    Età
    34
    Messaggi
    145
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Elefantentreffen 2017

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Nessuna immagine?
    O le metterai dopo?
    Ecco alcune foto del viaggio !! Spettacolare con 4 giorni di sole pieno.. stasera con calma vi descrivo il viaggio !




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Elefantentreffen 2017

    grande! astettiamo il resoconto!

  3. #28
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Elefantentreffen 2017

    credo che quest'anno sia stato ottimo per l'elefante, freddo, neve in fossa e sole.
    bel lavoro... io ogni anno spero di riuscire ad andarci ma devo rinunciare

  4. #29
    VRista Junior L'avatar di Zanco
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    BONDENO
    Età
    34
    Messaggi
    145
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Elefantentreffen 2017

    Citazione Originariamente Scritto da vespeggiando Visualizza Messaggio
    credo che quest'anno sia stato ottimo per l'elefante, freddo, neve in fossa e sole.
    bel lavoro... io ogni anno spero di riuscire ad andarci ma devo rinunciare
    Guarda è stato perfetto.. lo hanno detto anche i miei compagni di viaggio che è da molti anni che affrontano questa sfida.. comunque questo link riporta al nostro diario di viaggio http://www.tigellemeccaniche.com/201...m=facebook&m=1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #30
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Parma
    Messaggi
    224
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Elefantentreffen 2017

    Sono bellissime foto e bella esperienza da fare. Un gran beccare il tempo buono e con sole e neve. Complimenti a chi ha tanto fegato da provarci.

  6. #31
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Elefantentreffen 2017

    Complimenti e grazie per la condivisione !

  7. #32
    VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Codroipo
    Età
    48
    Messaggi
    621
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Elefantentreffen 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Zanco Visualizza Messaggio
    Guarda è stato perfetto.. lo hanno detto anche i miei compagni di viaggio che è da molti anni che affrontano questa sfida.. comunque questo link riporta al nostro diario di viaggio http://www.tigellemeccaniche.com/201...m=facebook&m=1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao , complimenti x l'impresa e per le bellissime foto;quelle sul chiemssee sono spettacolari! (uomini nudi a parte)

    Volevo soffermarmi però sul concetto del tempo bello e strade agibili....
    mi chiedevo se per tutti e' la situazione ideale o se, per avventure del genere, il tempo avverso e le strade impraticabili siano invece elementi importanti per conferire il titolo di "impresa" ad un viaggio simile.
    Personalmente ho avuto modo di provare solo l' esperienza "terribile" ed affascinante dell' elefante 2015. (l' anno precedente, forse per mancanza di esperienza , avevo abbandonato dopo poche indimenticabili ore...)

    Nel 2015 all' andata (partenza al 1 di notte) tutto la parte austriache, fin da Tarvisio era al limite dell' impraticabile con strade innevate e nevicata in corso... sono stati 580km e 19 ore e mezza molto intense...

    il giorno dopo , per il ritorno, partenza con nevicata in corso... poi e' andata migliorando.

    Quindi ho il netto ricordo di un' esperienza con momenti belli e momenti terribili, a volte quasi drammatici, però sempre emozionanti ed intensi.
    Mi e' rimasta quindi la soddisfacente sensazione di aver fatto, nel mio piccolo, appunto , l'impresa...

    Volevo avere pertanto sentire i vostri pareri a riguardo

    grazie. ciao ciao

  8. #33
    VRista Junior L'avatar di Zanco
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    BONDENO
    Età
    34
    Messaggi
    145
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Elefantentreffen 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
    Ciao , complimenti x l'impresa e per le bellissime foto;quelle sul chiemssee sono spettacolari! (uomini nudi a parte)

    Volevo soffermarmi però sul concetto del tempo bello e strade agibili....
    mi chiedevo se per tutti e' la situazione ideale o se, per avventure del genere, il tempo avverso e le strade impraticabili siano invece elementi importanti per conferire il titolo di "impresa" ad un viaggio simile.
    Personalmente ho avuto modo di provare solo l' esperienza "terribile" ed affascinante dell' elefante 2015. (l' anno precedente, forse per mancanza di esperienza , avevo abbandonato dopo poche indimenticabili ore...)

    Nel 2015 all' andata (partenza al 1 di notte) tutto la parte austriache, fin da Tarvisio era al limite dell' impraticabile con strade innevate e nevicata in corso... sono stati 580km e 19 ore e mezza molto intense...

    il giorno dopo , per il ritorno, partenza con nevicata in corso... poi e' andata migliorando.

    Quindi ho il netto ricordo di un' esperienza con momenti belli e momenti terribili, a volte quasi drammatici, però sempre emozionanti ed intensi.
    Mi e' rimasta quindi la soddisfacente sensazione di aver fatto, nel mio piccolo, appunto , l'impresa...

    Volevo avere pertanto sentire i vostri pareri a riguardo

    grazie. ciao ciao
    guarda noi con il bel tempo e le strade perfette ce lo siamo goduti al 100%. Dal mio punto di vista trovare neve/ghiaccio/pioggia per la strada mi demoralizzerebbe. Magari ad altri piace più estremo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •