Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Cambio Px-Ts

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    10

Cambio Px-Ts

Buonasera, volevo un consiglio relativamente ad uno scambio che andrei a fare. Per la mia p125x conservata 1981 mi hanno offerto 1600€, la venderei per comprare una Ts (il mio sogno) a 3000, gialla (l'ho cercata apposta di questo colore perché anche se non originale ne vado matto) a detta del proprietario conservata
    Forse sono un po' pochi 1600 per il mio px?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Re: Cambio Px-Ts

Resisti, tieniti il tuo di conservato, questo è il mio consiglio spassionato, e quello che ti avanza (1400,00 €) lo metti da parte per altri progetti, anche per un altro Ts...con il tuo Px conservato in garage ( 2 è meglio di una).

VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Potenza Reputazione
    14

anche secondo me dovresti tenere il px, e nel caso risparmiare per non farla dormire sola in garage... che poi sia fra tre mesi o due anni, se effettivamente è un tuo sogno ti impegnerai per realizzarlo ;)
    ovvio... ognuno è un caso a se, l'ultima parola e decisione spetta a te

VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    10

L'indecisione è tanta ma questa Ts gialla stuzzica non poco

VRista Junior L'avatar di giudalippo
    Potenza Reputazione
    16

ho venduto il mio PX conservatissimo anni fa e ancora oggi mi rode. Non farlo.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Una TS Gialla????

Ok la tua PX conservata..... cosa fare?

La tentazione per la TS è forte mi par di capire.... consolati con un buon DR pignone da 21 getto da 110 e nuova marma POLINI..... rivalutando (rivalutando???? Modificando vorrai dire!) il tuo PX lo amerai di più!

Il TS regalatelo tra qualche anno, e sempre tra qualche anno scoprirari che la tua VECCHIA PX... è invendibile!

Perchè è la tua "vecchia PX" e non merita simili tradimenti!

Sei giovane e il futuro è roseo, non ascoltare tutte le menzogne che dicono che il domani è grigio, il domani è azzurro cina, rosso katmandù e perchè no anche giallo texax!!!!

Una TS costerà qualcosina in più ma tu sarai ricco di esperienza, avrai la tua paga ricca e ancora nel cuore voglia di Vespa!

Come faccio a saperlo?

Ovvio.... ho il Vespasenso!

Un senso aggiunto che si matura negli anni in vespa....dà poteri anche di preveggenza....il peggio è passato....pensa tu che un tempo le vespe le buttavano, mentre oggi PER FORTUNA, nessuno si sognerebbe una simile eresia

Per fortuna? Ok... ok... sarebbe stato quasi meglio il contrario direbbe qualche affarista.... vespisti di poca fede!

La tua TS sarà grigia....PIA 108, con targa di Provincia, più lenta della tua PX, la tua vecchia fedele PX che per irruenza giovanile e mancanza di fondi stavi per vendere!

Poeta saluta.... e illumina il cammino, il camino vespistico sempre pieno di buche, insidiose strade buie e sdrucciolevoli, salite troppo ripide,ma che mai rinuncia alberghi nel tuo cuore Vespista!

Per ora rifletti.... la TS solo rimandata al domani, il tuo bellissimo domani.

FARI NELLA NOTTE.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •