Cavolo fai sul serio!! Scommetto che i ricambi superano il prezzo di acquisto della Vespa!
Buon lavoro, tienici aggiornati! ;)
Cavolo fai sul serio!! Scommetto che i ricambi superano il prezzo di acquisto della Vespa!
Buon lavoro, tienici aggiornati! ;)
Ciao a tutti.
La copertura della sella era la stessa dei modelli precedenti,la forma è diversa,con questa si sta comodi anche in due.
Nel 1995 hanno cambiato la copertura con quella che sembra maculata o comunque che sembra avere delle striature ma il colore non è proprio nero,sembra grigio o blue.
Ci ho pensato un po' su per la questione dell'anno di fabbricazione.
Su molti pezzi è stampigliato l'anno di fabbricazione,visto che ci stai mettendo mani andrai sicuramente ad incontrarli,se è del 96 almeno qualche pezzo avrà stampato quel numero o almeno un 95.
Dovresti essere fortunato perchè la Vespa dovrebbe essere abbastanza originale,non vorrei dire una cavolata ma anche sulle leve c'è inciso l'anno ma questi sono pezzi che a volte si cambiano.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Dimenticavo lo specchietto. E' rotto, ho visto altri montare qualcosa di simile,almeno la base sembra uguale,l'originale era diverso.
Non so se l'abbia cambiato un precedente proprietario o fa parte del mistero anno del libretto.