Ciao Auricchio , in verita' a me interessa tanto , visto che possiedo la FL2 modello precedente alla tua bella HP .
Non devi stupirti dell'apparente disinteresse verso la tua Vespa .... avrai notato che i modelli piu' " gettonati " riguardo i restauri e altri quesiti tecnici sono le " nonnette " , le PX e i modelli piu' classici insomma, ed è anche giusto cosi' .... purtroppo adesso le nostre PK non sono tanto sulla cresta dell' onda , ma non è escluso che in futuro sicuramente si ri-valuteranno come per gli altri modelli di Vespa piu' famose ! Anche per la gloriosa "Special" è successo lo stesso !
Non dimentichiamoci che la HP , la COSA e le ultime PX sono le ultime evoluzioni della Vespa classica con le marce , quindi tecnicamente " superiori " a quelle piu' anziane !
Abbiate fede ragazzi !
Ho visto che hai caricato le foto anche su Facebook !
Per vivacizzare la discussione potresti mettere piu' foto e illustrare i lavori , le modifiche che intendi fare e chiedere qualche quesito tecnico se hai dei dubbi riguardo la carrozzeria piuttosto che il motore e via dicendo ... se dai uno sguardo alle discussioni sui restauri degli altri utenti ti puoi fare un'idea ! Hai visto il mio restauro ?
Ho visto che la stai facendo Rosso Metallizzato , ma non è il suo colore originale vero ?