Ciao a tutti
come ho scritto su un altro post da due giorni sono proprietario di una vespa Hp 4 marce da sistemare.
L'ho presa con una botta sulla parte posteriore destra, varie ammaccature sugli sportelli del motore e della ruota di scorta , col contachilometri scolorito
e con la marmitta probabilmente scollettorata. In più ha il filo freno anteriore rotto e non funziona l'avviamento elettrico. Ha uno strato di
grasso e sporcizia allucinante. L'ex proprietario ha detto che era ferma da una dozzina di anni. Ciò nonostante parte alla prima botta di pedalina
Portata a casa e fatto le valutazioni, ho deciso di restaurarla completamente e mi sono messo innanzitutto al pc alla ricerca di tutti i ricambi di cui ho bisogno. Tra le cose che ho ordinato, 3 gomme nuove , sospensioni nuove anteriori e posteriori, freni , viti , vitarelle , strumentazione , una bella sito plus,
ed una miriade di altri pezzi. In totale siamo sui 130-140 pezzi ordinati ahahah ho speso una follia ma ormai sono in ballo.
Ho contattato anche il carrozziere in attesa di smontare tutto e portargliela ma ancora non ho idea del colore da adottare che dovrà necessariamente essere uno dei colori originali con cui era venduta la vespa all'epoca.
38506364258229.jpg38506364484339.jpg38506364849423.jpg