Ragazzi questi e il mio primo messaggio. Ho una vespa 90 mal messa. Il suo colore originale e rosso della sears (colore vespa 90 americano). Si perché qui dove vivo ora le vespe sono state importate dalla grande catena di supermercati sears e i colori non combaciano con quelle italiane.
Come vedete dalle foto le pedane sono da rifare (forse trovò un carrozziere che me le cambia se no tocca a me).
Lo scudo e quello che mi preoccupa di più! Cambiare tutto non se ne parla qui perché non so come fare e non trovo nessuno che sa come farlo!
Come posso raddrizzare lo scudo dalle botte? Scaldo con il phono da carrozziere? Temperatura?
Motore, a parte la mancanza della cuffia e del corpo ventola e li. Ho preso sul mercatino di un forum americano un 102 polini fondo ma proprio fondo di magazzino perché rettificare qui e cosa impossibile. Ho anche preso una frizione rinforzata polini a 30 dollari per aiutare. Sto pensando a una marmittina giusto per muovermi nel traffico dei gipponi che usano qui... opinioni?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
IMG_0244.jpg
IMG_0242.jpg
IMG_0243.jpg