Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
la pedana è solo da cambiare una parte a sx... non devi staccarla tutta o fai qualche guaio.... procurati qui in Italia la parte di lamiera con bordino utile, oa nche la pedana ma ripeto NON CAMBIARLA se non èproprio indispensabile!

Comprati semplicemente un tasso per battiture e una martellina da carrozzieri (qualche anima pia può mettergli foto degli attrezzi in questione?), dopo aver smontato tutto, sverniciatore e ascia agire per 3gg rinnovando le passate ogni 24h.... alla fine banale raschietto e spazzola a ferro anche a mano, vedrai si nizia a capire meglio come è messa....

Io dico che è messa bene.....

la CUFFIA ORIGINALE DEL MOTORE è in FERRO, la hai vero! Dimmi che la hai..... è il ricambio più assurdo del mondo.... dimmi che la hai lì in terra.... dimenticata.
Ciao Poeta! Grazie... e magari la cuffia manca :( sto cercandola sul mercatino americano ma sarà dura o davvero cara. Manca anche la luce davanti ma quella e più facile.

Mi sa che eBay Italia sarà il mio migliore amico.. sincero non ho visto solo il lato pedana in vendita, hai un link per caso? Avrei trovato il fondo completo per 40 usd ma come dici tu e una mazzata..

Secondo te non conviene sabbiare? A patto che trovo uno con una sabbiatrice per auto e moto storiche ? Sai che tipo di sabbia devo cercare?

Sent from my iPhone using Tapatalk