Qualsiasi px volendo puoi far metter su libretto il fatto che ha il freno a disco anteriore...
Qualsiasi px volendo puoi far metter su libretto il fatto che ha il freno a disco anteriore...
Grazie a tutti per le risposte. Vedo che ognuno la pensa in un certo modo. Diciamo che mi è capitata sotto le mani questo modello perché il mio collega se la vuole togliere perché dovrebbe prendersi un beverly 350. Ha capito che non è per lui la vespa. Ad essere sincero amo l'originalità. Non sopporto L idea di metterci una forcella a disco su un px che nasce con il freno a tamburo.
Almeno da parte mia, non è un invito a modificare o a stravolgere. Era solo per dire non farti "scannare" con il prezzo per via del PX 200 con freno a disco. Tutto qui.
A volerla dire per intero il suo valore di mercato per i giornali di usato "Dueruote, InSella ecc" la vespa da te in questione non è più quotata.
Se invece con le assicurazioni online provi a fare un preventivo dice valore massimo da assicurare Euro 600.
Non è un veicolo collezionistico ma solo una veicolo "vecchio". Per noi vespisti invece quel veicolo dice qualcosa... cosa ?
Che è duecento ed è una vespa che ha un gran bel motore. Detto questo almeno io passo e chiudo![]()
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
il disco TRADISCE, i tamburi ben messi frenano quasi meglio, te lo dice uno che ne ha in tutte le salse... tra cui la P200XE del 1997 ultima serie 200 con disco..... è ottima, frizione 8 molle compresa.... costava ben 6 milioni con ruota di scorta e tappeto..... era cioè COSTOSISSIMA!!!! L'anno prima l'ultima 200 tamburo (identica ma con tamburo) ne costava soli 5.800.000!!!!! Considera che una PX nuova ne costa 4000 e spici di euro....
se ha meno di 25.000 km ed è messa bene, vale sui 2400