Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Lungi da me fare polemica quando c'è di mezzo un defunto (nemmeno il primo a quanto scrive l'articolo) ma la teoria che siano finiti nella favela "per sbaglio" secondo me è un artefatto giornalistico .
Troppo spesso incuriositi da quanto ascoltato al telegiornale o letto da qualche parte ci si addentra nelle zone ad alto rischio , un misto di curiosità e sfida che qualche volta ha esiti catastrofici .
Per restare in ambito nazionale , basti pensare che a Napoli sono gettonate le visite "turistiche" ai mercatini di Forcella (nota zona di ricettazione) o il classico giro alle Vele di Scampia ( ancora di più dopo il successo della serie televisiva Gomorra) .
Riflessioni a parte , che la Terra gli sia lieve
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
R.I.P.
Lo conoscevo come posso conoscere te, cioè siamo entrambi iscritti in un forum, in questo caso dedicato ad una moto, la honda africa twin; ora vengo a sapere che era un imprenditore; era un grande appassionato e questo era per lui un viaggio importante, di quelli pianificati al millimetro: sono finiti nelle favelas semplicemente perchè ce li ha portati lì il navigatore...sembra una cazzata, ma è la pura e sacrosanta verità: il fatto che avessero moto uguali e fossero bardati di tutto punto con abbigliamento tecnico ha fatto credere a quei disgraziati che si trattasse di poliziotti...tutto qua: un grande viaggio, un grande sogno finito in tragedia..... R.I.P. , amico.........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....