per l'albero spedisci a Rinaldi.... ma le fasi devi rimanere più basso dei 120-60, direi 115-55 è già molto più dei 110/40 attuali, il volano serve quello avviamento elettrico si trova nuovo sui 75-80 e devi togliergli la ghiera dentata dell'avviamento.... il collettore è saldato, bene o male te ne STRAFREGHI, infatti il punto di forza di quel pezzo è nella curva dritta e non inclinatissima come le fusioni Polini Pinasco e Malox, inoltre l'acciaio è più sottile e il condotto è in realtà anche ad occhio ben più largo di uno standart in fusione....

il kit doppia molla CIF per il parastrappi ed un POLINi và bene, i rapporti? Hai cambio Arcobaleno..... monta un CLUSTER DRT accorciato (terza quarta corta) e denti dritti 23-64DD Polini.... la frizione che hai BUTTALA serve una sana sette molle della 200 di tipo commercialemla trovi sui 45-50 sulla baia.... la 8 molle diranno è meglio, ma costa il DOPPIO e il pignone POLINI del KIT non và bene per questa frizione quindi spenderesti molto di piùà non solo per il pacco frizione a 8 Molle ma anche perchè dovresti buttare il pignone da 23 del KIT POLINI e prendere un pignone da 23 Debnte dritto per la frizione 8 molle , lo vende DRT chiedi il prezzo fatti due somme e vedi che sei a 130 euro ben che vada ..... con la sette molle che và benissimo sui POLINI 175cc sei sui 45-50 ovvero 1/3 più o meno...il resto investilo sul cluster con quarta corta dai retta...

Ti dò anche una alternativa economica alla frizione sette molle della 200 ed ai rapporti Polini 23-64DD+ cluster DRT PInasco accorciato...(che è un setting già di suo molto umano),
ovvero, cestello raccoglidischi con anello di rinforzo PINASCO per frizione originale 125-150PX a sei molle, solo pignone da 22 al posto del 20 originale ovviamente a denti elicoidali....

sono 25 di pignone e circa 35 di cestello