Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Raccordando un Polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Localitā
    roma
    Etā
    57
    Potenza Reputazione
    20

Re: Raccordando un Polini

la gomma che infila su telaio come in origine.....

per due motivi + 1

il primo č il RUMORE, sembra strano ma con il manicotto romba meno, il secondo č la prestazione, ce ne č anche un terzo ed č la pulizia.... il cavo aria prendi la modifica a filo, il cavo lo devi autocostruire, guaina e un bicchierino capoguaina, il cavo lo ripropoi autocostruito utilizzando il filo animato che trovi nei corrugati da elettricista.....

due pinze e fai sia l'occhiello che il nodino nel pistone aria sul carburatore.

VRista Junior L'avatar di davide38
    Localitā
    canosa
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    la gomma che infila su telaio come in origine.....

per due motivi + 1

il primo č il RUMORE, sembra strano ma con il manicotto romba meno, il secondo č la prestazione, ce ne č anche un terzo ed č la pulizia.... il cavo aria prendi la modifica a filo, il cavo lo devi autocostruire, guaina e un bicchierino capoguaina, il cavo lo ripropoi autocostruito utilizzando il filo animato che trovi nei corrugati da elettricista.....

due pinze e fai sia l'occhiello che il nodino nel pistone aria sul carburatore.
    Scusami ma non ci ho capito molto, insomma dovrei cambiare anche le guaine dei fili? Quali guaine? Sia acceleratore che aria?
    dovrebbero essere come questi fili?
    http://vesparesources.sip-scootersho...i+per_94110000

perchč infatti leggevo su internet che le guaine dell'SI non sono abbastanza lunghe per un phbh.

e il cornetto per collegare il soffietto al carburo č percaso quell'anello metallico che si trova in questo kit?
    http://www.officinatonazzo.it/carbur...5.41.gp.657.uw

Localitā
    roma
    Etā
    57
    Potenza Reputazione
    20

esatto...

i cavi io me li costruisco adoperando guaina e cavo gas tagliati alla bisogna, passo la guaina, e poi in falso montaggio la taglio alla misura che desidero, poi due bicchierini capoguaina fermati con attack (cerco la PINZA STRINGI BICCHIERI CAPOGUAINA) da una vita ma non la trovo accidenti! Dopo ovvio filo ben ingrassato e tubo comando gas pure pulitissimo ed ingrassato, il gas deve infatti tornare e pure rapidamente, per la corsa del cavo gas sul 28 Phbl il tirante sul tubo originale vā bene, in caso ingegnandosi si modifica....

per il cavo aria, pronto Malossi nel KIT, io sempre con guaina e bicchierini lo ripropongo a misura perfetta, il cavo interno che č rigido uso il filo di acciaio dei corrugati per elettricisti, scorre bene ed č rigido, occhiello e pallino li creo io con il filo stesso, scaldando se serve.

il SOFFIETTO specifico č consigliatissimo.

Localitā
    canosa
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    esatto...

i cavi io me li costruisco adoperando guaina e cavo gas tagliati alla bisogna, passo la guaina, e poi in falso montaggio la taglio alla misura che desidero, poi due bicchierini capoguaina fermati con attack (cerco la PINZA STRINGI BICCHIERI CAPOGUAINA) da una vita ma non la trovo accidenti! Dopo ovvio filo ben ingrassato e tubo comando gas pure pulitissimo ed ingrassato, il gas deve infatti tornare e pure rapidamente, per la corsa del cavo gas sul 28 Phbl il tirante sul tubo originale vā bene, in caso ingegnandosi si modifica....

per il cavo aria, pronto Malossi nel KIT, io sempre con guaina e bicchierini lo ripropongo a misura perfetta, il cavo interno che č rigido uso il filo di acciaio dei corrugati per elettricisti, scorre bene ed č rigido, occhiello e pallino li creo io con il filo stesso, scaldando se serve.

il SOFFIETTO specifico č consigliatissimo.

ok, ma c'č bisogno di un raccordo come questo per mettere il soffietto? o il soffietto si attacca direttamente al phbh?
    http://www.castiglione-racingparts.i...t#.WFLDz4WcHmK

Localitā
    roma
    Etā
    57
    Potenza Reputazione
    20

attacca diretto sul 28-30PHB.

Localitā
    canosa
    Etā
    31
    Potenza Reputazione
    11

Nuovo dilemma... Vespatime dalla quale ho ordinato il 28 ha contattato vari fornitori per il carburatore con risposta negativa, l'ultimo rimasto da contattare č la malossi. Mi han detto che nel caso hanno un 30 giā pronto. Secondo te un 30 su un polini 177 sarebbe sprecato? e i consumi quanto differiscono dal 28?

Localitā
    roma
    Etā
    57
    Potenza Reputazione
    20

sono praticamente uguali.... si monta il 28 pių che altro per tradizione infatti.... e poi mi pareche tu sei quello con il collettore MDM, fā 30 mi pare di diametro, ma tu lo hai io... no!

Misuralo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •