Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vespa v31

  1. #1

    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    sarcedo
    Età
    38
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    0

    vespa v31

    ciao a tutti avevo scritto un post in una sezione sbagliata per quanto riguarda un problema che ho su un v31...siccome non ne voleva sapere di partire e controllando corrente ecc tutto ok alla fine scopri che avevano rettificato ai tempi il cilindro mantendo un pistone di misura inferiore,mai capitato una cosa del genere! adesso è tutto ok parte bene però noto che ce un problema sul carburatore cioè non ha un minimo costante anzi se lo abassi si spegne...escluderei apirazioni di aria perchè paraoli e guarnizione nuovi,cosa potrebbe essere.....spillo...grazie ahhh il carb è un ta 17 b

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: vespa v31

    AUGURI.... la vedo durissima da un forum... andrebbe vista e sentita... io passo.

  3. #3

    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    sarcedo
    Età
    38
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    0

    Re: vespa v31

    si hai ragione però la conclusione è che ce un problema al carburatore ...lei funziona parte bene però non me lo fa sempre ma se la tengo a minimo normale va per spegnersi,e ha dei piccoli mancamenti iniziali nella partenza...ora non lho provata in strada però vedo che non va come dovrebbe!adesso devo capire come funziona questi genere di carburatori dato che non cè nessuna vite da intervenire per la carburazione... ecc..vorrei capire il settaggio originale del ta 17 b...che non vorrei mai che lo avessero manomesso ai tempi visto che ho trovato montato su questo motore un pistone di ben 5 decimi di tolleranza!che ovviamente non partiva!robe da matti,se qualcuno mi può aiutare,grazie mille

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: vespa v31

    Prova a smontare il carburatore e a pulirlo ben bene con benzina e poi aria compressa a gogò.
    Dopo, metti i pezzi a bagno nel viakal e ce li tieni per 10 minuti (non di più!). Successivamente acqua corrente e di nuovo aria compressa.
    Rimonta il tutto e riprova.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  5. #5

    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    sarcedo
    Età
    38
    Messaggi
    21
    Potenza Reputazione
    0

    Re: vespa v31

    grazie per la dritta provo far cosi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •